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Vecchio 22 ottobre 11, 10:45   #11 (permalink)  Top
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Puoi fare INA foto
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Vecchio 22 ottobre 11, 19:33   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fcaporioni Visualizza messaggio
Si infatti e il modulo 4 in1 ? Quale va bene
In questo link 4 in 1 to spektrum or other tx hack - Heliguy.com puoi vedere come hanno collegato una ricevente Spektrum ad una 4 in 1 E-Sky.
Nel caso della 4 in 1 E-Sky è abbastanza semplice separare la ricevente integrata da tutto il resto e collegare un'altra ricevente, puoi vedere se riesci a fare qualcosa di analogo con la 4 in 1 del Dragonfly.
Ciao
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Vecchio 22 ottobre 11, 19:54   #13 (permalink)  Top
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Perfetto come ho fatto io il canale del motore e del rotore il resto ovvero i servi sulla ricevente.
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Vecchio 23 ottobre 11, 16:02   #14 (permalink)  Top
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Bellissimo ragazzi,
Quindi ho capito che i servi vanno collegati alla ricevente dsm2 ,ma il motore dove va'collegato?

Grazie dell'aiuto
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fcaporioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 22:03   #15 (permalink)  Top
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In questa immagine ci sono le spiegazioni sui collegamenti

Quesito su sistema a 2.4 ghz-37263_wiring_from_ar6100_to_3n12_1.jpg

... sono scritte in piccolo

THRO è collegato con il main motor
RUDD è collegato con il tail motor
ELEV con il servo anteriore
AILE con il servo posteriore
Ciao
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Vecchio 24 ottobre 11, 20:26   #16 (permalink)  Top
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ciao a tutti sapete dirmi per caso se con un eli elettrico avendo un radio mc 24 con ricevente pcm trovero dei problemi e se si esiste qualche soluzione ...... secondo voi dovrei modificarla montando un modulo in 2.4
cardinal12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 20:30   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cardinal12 Visualizza messaggio
ciao a tutti sapete dirmi per caso se con un eli elettrico avendo un radio mc 24 con ricevente pcm trovero dei problemi e se si esiste qualche soluzione ...... secondo voi dovrei modificarla montando un modulo in 2.4
In pcm non avrai alcun problema, la dueequattro ha la sua grande utilità quando si è in molti, ed in special modo se hai qualche compagno di volo poco attento
forrestal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 20:42   #18 (permalink)  Top
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grazie 1000 peche in pista da noi si sta facendo un po di confusione . e molti mi dicono che riescono a volare solo in 2.4 altri invece di mettere a massa il palo di coda col motore ne sai qualcosa ?
cardinal12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 21:56   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Sarchiapone Visualizza messaggio
In questa immagine ci sono le spiegazioni sui collegamenti

Allegato 209827

... sono scritte in piccolo

THRO è collegato con il main motor
RUDD è collegato con il tail motor
ELEV con il servo anteriore
AILE con il servo posteriore
Ciao
Allora ho capito dove attaccare i cavetti che escono dalla mia 4i n 1 ma, non ho capito dove far entrare il segnale che proviene dalla orange dsm2.
coem modifica sembra molto interessante ma di difficile realizzazione .

Voi che ne pensate ?
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Vecchio 24 ottobre 11, 22:34   #20 (permalink)  Top
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Allora ho capito dove attaccare i cavetti che escono dalla mia 4i n 1 ma, non ho capito dove far entrare il segnale che proviene dalla orange dsm2.
La ricevente è collegata alla 4-in-1, che a questo punto è diventata 3-in-1, per 2 canali il THRO e il RUDD, ossia il motore principale e quello di coda, poi alla ricevente sono collegati direttamente i 2 servi, ELEV e AILE.

AUX1, GEAR e BATT non sono collegati.

Forse la parte pratica è quella più difficile ... mini connettore e diverse mini saldature
Ciao
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