![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Comunque a te la scelta. saluti Ultima modifica di laser02 : 21 ottobre 11 alle ore 23:58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| è un po' come tifoso Juve / no Juve negli anni 80-90... ![]() c'è molto conformismo anche nel modellismo, a volte troppo e le canopy verniciate anziché decals su plasticaccia sono più belle... cmq il punto nodale l'ha detto laser: Rex ok per 3D, rigidità ad hoc per i fuso... fate vobis... chi ha aperto il post da sempre ha il rex, si è trovato bene, dunque chiede se è meglio il (rex) 550 o il 600... senza pensare che c'è altro, specialmente per i fuso tanto che molti cercano ad esempio i 600 usati a cinghia (ottime occasioni a 300-350 euro), ben più adatte ad essere messe in fusoliera delle versioni TT e con questo vi lascio nelle vostre brodaglie... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 22 ottobre 11 alle ore 00:01 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Da allora basta Align aveva giochi assurdi, cuscinetti da schifo, viti di burro, ecc, ecc, ecc, alla fine lo venduto dopo una settimana. Nonostante siano migliorati tantissimo nel ultimo periodo, restano sempre un punto di partenza, modelli economici per la grande produzione, non di certo un punto di arrivo. Provare altre meccaniche per credere. Perdonatemi è una mia idea, convinzione. Poi le canopy verniciate non le a solo Align ![]() Ciaoooo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Costa poco, ha un volo morbido, va tranquillamente a 550 con una spesa minima. Poi, sempre in tema spesa, può utilizzare delle belle 6S da 3300Mah che costano poco e gli garantirebbero una buona autonomia.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Raptor...bei ricordi..!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ci risiamo..nuovo scafo di twinpulse (pelle) | twinpulse | Motoscafi con Motore Elettrico | 31 | 12 settembre 11 21:03 |
Eccomi qui col nuovo giocattolino! | chronos001 | Elimodellismo Principianti | 19 | 04 agosto 10 00:43 |
nuovo problema col Savage Flux... forse la frizione? | Kroenen | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 12 luglio 10 09:37 |
adesso cosa devo fa col il nuovo elicotterino ? | DONNO | Elimodellismo Principianti | 45 | 05 gennaio 08 12:49 |