03 aprile 06, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User | t rex dondolante....
salve a tutti ho un trex hde con motore mega e regolatore phenix ho questo problema e non so se è una cosa normale o meno quando volo accompagnando gli stick è tutto ok in hovering stabilissimo il problema nasce quando dò dei colpetti un pò più forti sui stick e di preciso sul picchia/cabra l'eli dondola tipo minilama avete presente? la cosa è strana sul cabra/picchia ho un servo gws naro std è quello il problema? magari con un hs56 il problema scompare? grazie |
03 aprile 06, 18:53 | #3 (permalink) Top | |
User |
grande mimmo lo sapevo! un'altra cosa che succede se ci metto dei ferma barre vicino alla flybar chiusa? come si comporta in volo? dico questo perchè mi si è granata la filettatura dove avvita la brugola e non regge ho messo due fermabarre di sostegno aspettando l'upgrade di metallo... Citazione:
| |
03 aprile 06, 18:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
| Flybar provvisoria TRex
Teoricamente, provissoriamente, la soluzione può andare, purchè tu mantenga il centraggio perfetto della flybar, che ovviamanete deve essere libera di ruotare su se stesse, occhio quindi a non mettere eccessivamente in battuta i due fermi (provvisori). Se ti può far piacere, anche io le ho tutte rovinate le flybar chiuse, quelle nere originali fanno schifo, quella in alluminio blu invece è un altro pianeta, la puoi montare e smontare mille volte. Ciao Davide |
03 aprile 06, 19:03 | #5 (permalink) Top | |
User |
altro problema risolto...che upgrade ci hai messo? la questione oscillazioni è capitata anche altri? che servi ci montata? gli hs 56 sono l'unica scelta" valida"? grazie a tutti Citazione:
| |
03 aprile 06, 21:21 | #6 (permalink) Top | |
User |
dovendo prendere l'upgrade che differenze ci sono tra la fybar chiusa ed aperta? Citazione:
| |
03 aprile 06, 21:39 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'oscillazione (ad effetto molla...) secondo me la si ha per pochi giri rotore magari in combinazione con gommini molto rigidi sulla testa.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
05 aprile 06, 13:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
| T Rex dondolante
Per quanto riguarda il dondolio del T-Rex, spesso è dovuto anche al numero di giri rotore troppo basso, almeno sulla vecchia versione, l'XL si comporta un po' meglio. In merito alla flybar chiusa chiusa, a mio avviso è solamente un po' più precisa rispetto a quella aperta, ma in caso di lavori è meno pratica. Come up grade io utilizzo gli originali Aling, vanno benissimo. I cinesoni hanno aspettato ed hanno "copiato" tutto il meglio che c'era sul mercato. Ciao Davide Buoni voli (soprattutto se rovesci!!!) |
Bookmarks |
| |