![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Il mio primo 6 canali..blade 450!Opinioni?
Salve ragazzi..ho deciso dopo lungo tempo di consultazioni con altri utenti e giri senza fine online..che il mio primo sei canali sara' un blade 450 bnf.Veramente specialmente rug rug mi aveva indirizzato su un t-rex 450..che pero' viene davvero troppi soldi..(per adesso).Ho trovato il blade a 230 euro.Cosa ne pensate'C' è qualcuno di voi che c' e l' ha?Impressioni?Grazie Andrea p.s. so' che i bnf sono senza batteria e caricabatterie..potreste fornirmi i link per prenderli??
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
c'è di meglio, avere 230 da euro da spendere, non significa buttarsi a bombazza sul primo RTF che capita quando in giro c'è materiale collaudato e molto più serio. Si aspetta un attimo e poi si fa un buon acquisto e possibilmente in KIT!! Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cioè meglio un elicottero domani che un elicotteruccio oggi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Ho capito che c' è di meglio..!Il problema è che non intendo spendere 500 euro..!Nemmeno dilazionandoli nel tempo.Questo mondo mi affascina..ma per adesso voglio confrontarmi con un eli 6 canali.Ho scelto il blade 450..e non credo che sia un cesso insomma!Da quello che ho letto e da voi..ho capito che è un buon eli..ma che c' è di meglio.Allora se questo eli vale i 240 euro che costa mi basta cosi'..!Per ora.Li vale questi soldi o no secondo voi??Grazie ragazzi! ![]()
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Perché non provi un micro? per 240 prendi uno dei migliori, che in futuro non rimpiazzi con un buon 450, dato che è una cosa diversa. Poi ti preparerà tantissimo per il 450, e quando raccogli 500 (perché se non vuoi spendere tanto non prendi un 450) prendi il T-Rex e risparmi molto in ricambi. Poi so che a Laser i micro fanno acido ![]() ![]() In breve, è meglio a parer mio perdere del tempo e raccogliere i soldi necessari, piuttosto che prendere qualcosa che "Ah, se avessi preso qualcosa di meglio...". Poi, tutti sanno volare, è i farlo bene che è cosa di pochi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto al valore: ogni elicottero vale il suo prezzo... occorre capire che ti aspetti dal tuo "investimento"
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 25-06-2011 Residenza: Chiavari
|
Io sono nella tua stessa situazione, adirittura volevo piantare li tutto perchè avevo perso un "eli giocattolo" Io consigliato da rugrug ho preso una dx6i e un mcpx, piccolo ma 6 canali...spesa 290 imparo con quello, poi passo a altro quando vadobene... e tengo sempre la radio... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio primo 6 canali..blade 450!Opinioni? | Phoenix86 | Elimodellismo Principianti | 26 | 30 ottobre 11 14:22 |
Il mio primo volo con Trex 450 Pro | S.SIM | Elimodellismo Principianti | 12 | 05 ottobre 10 00:47 |
il mio primo eli e il mio primo volo | grasso | Elimodellismo Principianti | 13 | 02 agosto 10 17:52 |
Opinioni su E-Flite Blade Cx | kar120c | Elimodellismo Principianti | 5 | 15 febbraio 07 20:39 |
datemi delle opinioni Esky Honey Bee II - 6 canali | -linux- | Elimodellismo Principianti | 0 | 04 febbraio 07 22:37 |