19 ottobre 11, 12:38 | #1 (permalink) Top |
User | Spektrum ar600
Ciao a tutti volevo chiedere cortesemente un 'informazione,siccone ho una rx ar600 che tengo sul mio aliante hypo wooomanda la si può usare su uno dei miei ely tipo t-rex 500 o 450 forse sarà una domanda banale,ma e sempre meglio chiedere non penso che ti mangi qualcuno!!! spero!!!!vi ringrazio anticipatamente
|
19 ottobre 11, 14:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 ottobre 11, 14:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai facile
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
19 ottobre 11, 14:58 | #5 (permalink) Top |
| giusto chiedere, nel dubbio, cioè meglio un po' di biasimo che combinar pasticci... mi dispiace però che tu non abbia ancora una visione d'insieme di come funziona un sistema radio tx-rx , mentre voli già dei modelli è anche un peccato a livello di concetti semplici quanto interessanti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 ottobre 11, 15:37 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso pure ti offendi... Darkflight scherzava, non v'è ombra di dubbio io ho semplicemente espresso un certo rammarico, ben dopo averti risposto... dunque che vòi dire ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |