01 aprile 06, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
| robbe lipoly equalizer
ho acquistato il modello "robbe lipoly equalizer" non erano disponibili i connettori per chi possiede batterie a 3 celle e quindi ho acquistato il connettore da saldare per le 4 celle nel disegno ho (per le 4 celle) ------------ | | | | | N B3 B2 B1 R dove: il cavo R si connette al primo + della serie il cavo B1 si connette al secondo + della serie il cavo B2 si connette al terzo + della serie il cavo B3 si connette al quarto + della serie il cavo N si connette all'ultimo - della serie adesso io devo collegare solo 3 batterie Ragionando ............. uso tutti i cavi tranne il cavo B3!!??!!?? AIUTO a chi è + esperto grazie
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
01 aprile 06, 20:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| si
da niubbo totale,ma da collaudatore visto che mi è arrivato anche a me oggi lo stesso equilizer,penso proprio che vada bene la tua idea,io dovrei fare la stessa modifica perchè ho un cavetto per lipo a 5S ma dovrò utilizzarlo su lipo a 4S.
|
01 aprile 06, 21:18 | #3 (permalink) Top |
|
grazie del conforto morale stasera provo e spero domani di dare buone notizie ciao p
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
01 aprile 06, 22:51 | #4 (permalink) Top |
|
fatto le prove i collegamenti vanno così fatti: parti dal nero e saldalo sul nero finale della batterie i bianchi a seguire vanno saldati tornando indietro sulla batterie sino a terminare con il bianco che precede il rosso (se hai un cavo bianco in +) ovviamente il rosso avanza sono stato chiaro oppure ho confuso le idee?
Bookmarks |
| |