02 ottobre 11, 00:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Beh se devi solo testare l'esc a rasopalle 3x4mt va anche bene. ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
02 ottobre 11, 06:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
una volta a casa ho verificato che l'elettronica funzionasse e appena collegata un'altra batteria il regolatore si e' scaldato subito non dico che scottava ma quasi.... dopo un po' ho riprovato e il regolatore non scaldava piu' cioe' era nella norma. cmq hai ragione: la 1800mAh della Esky è insufficiente, oltre al fatto che generalmente hanno vita breve credo che l'abbia già scartata
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 ottobre 11, 14:32 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so esattamente a cosa sia dovuto ciò ma credo che non sia un difetto. Io per esempio anche per buona norma di sicurezza regolo tutto l'eli non utilizzando proprio il regolatore, ma uso un pacco nimh da 4.8 e attacco il regolatore solo quando devo regolarlo. Non vorrei essere andato o.t. ma se si parla di sicurezza, ci sta sempre bene. Ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
02 ottobre 11, 18:46 | #14 (permalink) Top |
User | grazie delle dritte
vi confermo che il motore l'elettronica e il regolatore erano di un t-rex ma l'ely e' un cinese esky king4 ecco perche' mi ritrovo ste batterie(anche se era nuova e ci avevo fatto due o tre voli); ora visto che non so se il regolatore e' veramente cotto faro' come mi avete consigliato volare basso e vedere che succede. poi vedro' se sara' il caso di comprare un regolatore nuovo. grazie ancora di nuovo....
__________________ salvobike75 |
02 ottobre 11, 23:43 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 ottobre 11, 00:05 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
03 ottobre 11, 00:23 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
però mi hai fatto venire il dubbio riproverò appena possibile
Bookmarks |
| |