Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 11, 00:46   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
a me sembra solo che abbia visto dei maestri del 3d fare cose incredibili con un modello e allora pensa che dipenda dal modello il poter fare 3d a quei livelli

ecco allora, suggerirei di cercare i video di altri piloti altrettanto bravi che usano il trex

quello che conta non e' solo il modello, ma i pollici !
senza contare che per ogni tipo di volo ci sono modelli piu' o meno adatti ...

ciao
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 01:41   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da valerex Visualizza messaggio
ciao a tutti
alcuni di voi penso abbiano letto il mio post del trex 700e o scoppio e , dopo essere stato domenica 25 a pianezza e vedendo sebastiano gabutti e florian otzaman col logo 600.... mi sono detto che quello sarebbe stato meglio del t-rex...
il problema è sempre lo stesso: I SOLDI.
ho discusso un po' con mio padre e abbiamo forse deciso di prendere il logo 600 a natale...
voi sapete dei prezzi qua e là su questo modello???
grazie in anticipo a tutti.
ciao
Da quello che hai scritto fin'ora stai cominciando a fare 3D....secondo me se ti fai un bel 550[che già di scatola può tutto]va a 6s....più o meno con i stessi soldi della meccanica logo 600, il 550 è completo!E invece di comprare l'elettronica del logo ti fai una bella cariola di lipo!Al campo volo spesso vedo il 550 volare con vento bello teso e non fà una piega....
Ps. quello che hai visto il 25 erano i pollici d'oro di super piloti, con ottimi modelli!se avessero volato con modelli scassoni sarebbero stati fenomenali comunque!!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 07:37   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valerex
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: CN Cuneo
Messaggi: 1.527
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Da quello che hai scritto fin'ora stai cominciando a fare 3D....secondo me se ti fai un bel 550[che già di scatola può tutto]va a 6s....più o meno con i stessi soldi della meccanica logo 600, il 550 è completo!E invece di comprare l'elettronica del logo ti fai una bella cariola di lipo!Al campo volo spesso vedo il 550 volare con vento bello teso e non fà una piega....
Ps. quello che hai visto il 25 erano i pollici d'oro di super piloti, con ottimi modelli!se avessero volato con modelli scassoni sarebbero stati fenomenali comunque!!
si si quello è verissimo ...
cmq io chiamarlo 3d non so .. faccio l'otto in rovescio , tik tok , vabè loop e tonnò e sto cominciano a farmi il con in rovescio....
a me il 550 piace da morire..in effetti con 600 e qualche euro mi prendo SOLO la meccanica del logo , mentre con gli stessi soldi prendere il 550 completo di tutto...
va be ci penserò bene su..
ciao
__________________
Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276
Valerio Bottero
valerex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 08:54   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da valerex Visualizza messaggio
si si quello è verissimo ...
cmq io chiamarlo 3d non so .. faccio l'otto in rovescio , tik tok , vabè loop e tonnò e sto cominciano a farmi il con in rovescio....
a me il 550 piace da morire..in effetti con 600 e qualche euro mi prendo SOLO la meccanica del logo , mentre con gli stessi soldi prendere il 550 completo di tutto...
va be ci penserò bene su..
ciao
appunto,considera e metti in preventivo qualche crash,e si succedono.
quindi quanto spenderesti a mettere apposto luno e l'altro.

fatti due conti e poi decidi.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 09:28   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da valerex Visualizza messaggio
si si quello è verissimo ...
cmq io chiamarlo 3d non so .. faccio l'otto in rovescio , tik tok , vabè loop e tonnò e sto cominciano a farmi il con in rovescio....
a me il 550 piace da morire..in effetti con 600 e qualche euro mi prendo SOLO la meccanica del logo , mentre con gli stessi soldi prendere il 550 completo di tutto...
va be ci penserò bene su..
ciao
volare rex che hai

aspettare 2-0-12...

ascoltare...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 17:39   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
volare rex che hai

aspettare 2-0-12...

ascoltare...
2-0-12 che e?
un enigma?
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 18:35   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Ogni volta che viene fuori il Logo 600 noto una certa difficoltà nel dire realmente quello che si pensa...
Tanto per non aprire un dibattito come tantissimi ce ne sono parlo esclusivamente a titolo personale
Il Logo 600 è un modello ormai datato con abbondanza di plastica esagerata per il suo prezzo di listino
Ho avuto la fortuna di avere (e assemblare soprattuto) diversi elicotteri di diverse marche e la delusione che ho provato una volta aperta la scatola del Logo 600 è stata significativa
Di contro alcuni dettagli tecnici sono ammirevoli ed esclusivi
Conclusione: venduto quasi subito ed esperienza archiviata

Tornando al nostro amico il mio consiglio è di frequentare il campo di volo.. saprai da solo poi con cosa continuare la tua avventura
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 19:39   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Ogni volta che viene fuori il Logo 600 noto una certa difficoltà nel dire realmente quello che si pensa...
Tanto per non aprire un dibattito come tantissimi ce ne sono parlo esclusivamente a titolo personale
Il Logo 600 è un modello ormai datato con abbondanza di plastica esagerata per il suo prezzo di listino
Ho avuto la fortuna di avere (e assemblare soprattuto) diversi elicotteri di diverse marche e la delusione che ho provato una volta aperta la scatola del Logo 600 è stata significativa
Di contro alcuni dettagli tecnici sono ammirevoli ed esclusivi
Conclusione: venduto quasi subito ed esperienza archiviata

Tornando al nostro amico il mio consiglio è di frequentare il campo di volo.. saprai da solo poi con cosa continuare la tua avventura
In parte ti dò ragione, ma il logo resta il logo e tutta quella plastica a il suo perchè, datato lo è rispetto a modelli più recenti ma quando una cosa è fatta bene il tempo non conta, è logico che dinanzi a un TDR o a un Voodoo stona ma il logo......... non sò e brutto fatto di plastica con qualche problema ma quando ci voli èèè.....è LOGO.
Ciao Emidio
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 20:39   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
va bhe', non so se e' un bambino,se così e' allora e' giusto innamorarsi di questo fantastico hobby, che indubbiamente e' giusto iniziare quando si e' bambini....tuttavia passare di palo in frasca con marche,modelli e settaggi buttati qua' e la' un po' mi preoccupa e denoto confusione......pero' se il solo discuterne lo galvanizza poiche' se lo puo' permettere, allora ritiro le mie preoccupazioni...tutto e' bello quel che fa cool...!!!ciao
due conti..hai figli? se si,saprai che dobbiamo tenerceli in casa fino a 30-35 anni....quindi per me uno con 12 anni resta un bambinocon questo non discuto sulle scelte dettate dalla disponibilità ..ci mancherebbe
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 20:58   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Se sei alle prime armi anche io ti sconsiglio un logo 600, che esperienza fatta sará anche "inferiore" a un TDR..intanto il Logo dura e ci fai di tutto, e il Tdr si sbriciola se trattato un un pó piú bruscamente...causa progetto non adatto alle potemze che oggi i motori forniscono..
Perché sai, c'é ancora gente convinta che la plastica fa schifo, e che il meglio sta nel carbonio/ alluminio....e questa é la cerchia di cristiani che dopo 20 anni di volo fanno un hovering fatto male..e si segnano su un pezzo di carta le ore di volo....al simulatore...

Passando oltre, un logo 600 ora sarebbe sprecato perché costi a parte ( con le lipo oscilli tra i 2300 ai 2600) a meno che tu non abbia il portafoglio a fisarmonica e se cade checcefrega, potrebbe metterti in soggezione...

Per divertirti segui chi ti ha consigliato un 550 ( magari col vstabi ) io lo avevo e ti garantisco che tarella forte e ci fai tutto quello che vuoi...e se devi provare nuove manovre puoi buttarti...e poi nel caso buttarlo..., scherzo, comunque non ti mette i freni ai pollici quanto sarebbe in grado di fare un modello con ben altri costi...

Poi una volta che ci hai preso la mano, sei sempre in tempo a passare di livello....e le differenze sarai tu stesso a notarle....

Se poi invece il grano abbonda prenditi un logo allestito al top e divertiti

Ciao.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002