13 ottobre 11, 11:45 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
| Citazione:
Personalmente mi è capitat di toccare senza "rompere" nulla, ma cmq l'albero principale e la coppia conica di coda l'ho sempre sostituita. L'ultima volta che ho fatto manutenzione cmq ho sostituito anche i cuscinetti del castello dell'albero principale, ormai usurati e quindi da sostituire. La meccanica deve girare bene o cmq al meglio, con le cadute che compaiano giochi sulle manine porta pale è normale e cronico, quando non cadi più questo problema viene a scomparire. Magari posta una foto e controlla le viti del castello motore e del castello rotore principale. Fammi sapere se hai bisogno di altri suggerimenti! Ah, metti una fotina del tuo Tarot nel thread Club Tarot 450 Pro/sport!! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
13 ottobre 11, 15:36 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Certo se era un venditore cinese te lo cambiava di sicuro. A me hanno sempre cambiato le cose resstituito i soldi o mandato le cose a gratis. ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
15 ottobre 13, 08:44 | #53 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
|
ciao ragazzi,io stò riscontrando lo stesso problema di instabilità della coda, tipo mentre è già in volo di scatto gira di 45° verso sx ,2 secondi dopo e si ripete stavolta di nuovo verso dx,in effetti il rotore principale fà qualche vibrazione,è possibile da imputare ad esso.. ho il gyro240 (nero) servo di coda hk ed il trex 600,la cinghia e la tiranteria sembrano apposto ho provato con gain tra il 50 ed 100%.. |
Bookmarks |
| |