25 settembre 11, 20:25 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Siracusa
|
Ciao ragazzi, Ho spostato l'uniball nell'ultimo buco e non a bene in quanto il servo non riesce a fare tutta la corsa la sua posizione è nel mezzo, adesso va sempre un pò a destra e sinistra, il gain non fa altro che diminuire i aumentere le scosse ma il problema permane in ogni caso il modello vola e per il momento mi fermo qui non so cos'altro fare vi lascio cmq il mio account skype magari ci becchiamo li maxlanti. Saluti |
02 ottobre 11, 00:42 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
hai risolto?
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
02 ottobre 11, 15:56 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Siracusa
|
Ciao Alino, Purtroppo non ho ancora risolto però dalle ultime modifiche fatte va molto meglio adesso il movimento è leggero ma c'è sempre. Per il momento sto volando così anche perchè mi sono stufato di fare prove e tentativi per adesso mi godo un pò il volo, tuttosommato il modello vola anche bene quindi va bene, se ti viene in mente qualcosa da suggerire o ti viene in mente qualcosa sono tutto orecchiei, anzi occhi |
02 ottobre 11, 16:06 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se è solo un 450 non si scherza!!!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
02 ottobre 11, 19:53 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
08 ottobre 11, 18:54 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
|
Mi aggregpo al thread ragazzi, io ho provato a diminuire il gain del gyro, anche io ho una Aurora9 e gp780 ma con ds520. Sono ad un gain del 10% e ho delle lente oscillazioni di coda...fino a ieri sera lavoravo con gain sul 65-75% perchè ero convinto che scendere sotto 50 si andasse fuori dalla modalità AVCS, invece posso scendere sotto i 50 ma se nn cambio lo switch non esce dalla modalità AVCS o Head Hold. Quindi abbiamo capito che è un problema di gain, ma ora per togliere queste lente oscillazioni che si manifestano appena stacco l'elicottero, cosa suggerite?!
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
09 ottobre 11, 13:44 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prendo uno spartan quark o un futaba 520. Se proprio vuoi spedere pochissimo ma non cercare prestazione da 3D prendi un Assan ga250. ciao
09 ottobre 11, 19:13 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
| Citazione:
Il GP780 con i suoi servi dedicati ds520 e ds620 ne ho sentito parlare bene, non saranno il top ma cmq devono funzionare. Che poi ci sia di meglio siamo tutti d'accordo, tantè che invece di un Tarot potevo prendermi un Trex o un Blade o altro più serio e meno "cineseria". Per esempio questa cosa che se sull'aurora non cambi lo switch e se in AVCS puoi andare da 0 a 100% di gain invece i futaba GY sotto al 50 o 40 escono dalla modalità AVCS...io l'ho imparato smanettando, leggendo decine di thread in giro sta cosa non compariva. Degli Spartan ne ho sentito parlar bene, lo sta provando un amico, e un'altro invece sta montando un 3gx come flybarless.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
09 ottobre 11, 19:59 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai ragione sul GP 780, ho dovuto scrivere di fretta, ma c'è una serie che fa proprio quel difetto li ed anche se abbassi o alzi il gain non cambia granché. Da qui il consiglio di un altro gyro, magari non acquistato ma prestato da qualche amico per far prova. Ti confermo che il tarot è un gran bell'elicottero e non ha nulla da invidiare all'originale. Per il gain sull'aurora devo farti una precisazione. Non è il gyro futaba a decidere che sotto 50 sta su rate e sopra sta in avcs, ma è il tipo di settaggio sulla radio che stabilisce il tutto e oltre l'aurora anche le radio futaba hanno questa possibilità. Tempo fa settai un trex 450 ad un amico con una radio aurora9 e ricordo di non aver avuto particolari problemi nel settaggio del gyro futaba 401. Ciao, alino
Bookmarks |
| |