23 settembre 11, 19:57 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non vuoi smontare il giro prova a toccare il cavo in entrata, se il servo si muove allora il problema é quello --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
23 settembre 11, 19:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
23 settembre 11, 20:08 | #14 (permalink) Top |
User | Il GA250 della Assan --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
23 settembre 11, 20:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Cmq la tua idea non è da scartare ciao
__________________ Live Free Or Fly | |
23 settembre 11, 20:24 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi magari una botta e si crea del gioco all'interno della carcassa. A me é capitato dopo 7-8 voli... --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
23 settembre 11, 20:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Siracusa
|
Per rispondere a NicW-G ti dico di no l'ilicottero rimane perfettamente in quota è molto stabile solo che sculetta vlocemente a destra e a sinistra ma non scende di quota. Stasera fiso bene il giro con un nastro align e abbasso il gain al 25/30% e vediamo che succede. Volevo chiedervi un altra cosa, sulla mia radio Hitech Aurora 9 oltre al menu gain del gyro c'è un submenù sul gyro chiamato gyro adjusting o qualcosa del genere tramite il quale si può aumentare o diminuire la sensibilità pensate che possa tornare utile?? In ogni caso stasera faccio le foto così vi è più chiaro il discorso |
25 settembre 11, 13:32 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Siracusa
|
Ciao ragazzi Ho un piccolo aggiornamento, stamattina mi sono andato a ricontrollare tutti i settaggi consultandomi anche con il manuale di installazione ed ho notato una cosa un po anomala, ovvero sul manuale dice che l'uniball del servo di cosa deve stare ad una distanza tra i 5/7 mm parallela al rinvio della coda stessa, il mio invece era a 12 mm quindi cosa ho fatto ho spostato l'uniball di una tacca in basso in modo da avvicinarla verso il centro del servo. Ho fatto un volo di prova e la coda mi sembra più stabile anche se stamattina c'è un pò di vento quindi le correzioni erano frequenti ma nonostante ciò mi è sembrata più stabile. Pensate possa dipendere da questo??? Max |
25 settembre 11, 16:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
certo. Aumentare la distanza corrisponde ad aumentare la sensibilità. ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
25 settembre 11, 19:08 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
probabile che adesso sei sceso solo di un foro, bene, scendi ancora e mettilo su quello più vicino al centro e misura la distanza | |
Bookmarks |
| |