17 settembre 11, 22:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Tra l'altro, il pro, lo trovi anche a cinghia. | |
18 settembre 11, 00:21 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Mini Protos: è un altro mondo, indiscutibile! Reattività e precisione, silenziosità e stabilità. Ho sia il 3s che il 6s stretch, e ancora non ho deciso quale sia il più bello! | |
18 settembre 11, 00:37 | #7 (permalink) Top |
User |
Bo non so cosa pensare perchè cè un ragazzo che conosco io pure lui a venduto il t-rex 450 originale align per tirarsi fuori il mini protos,pensa che ne a già uno,adesso se ne a fatto un'altro.Probabilmente nel provare il primo poi se ne è innamorato,anche se mi diceva che lasciar perdere il t-rex gli piangeva il cuore |
18 settembre 11, 00:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
A me non spiace cambiar modello, soprattutto se il nuovo è migliore. Se lo è, come vedi siamo in due a pensarla allo stesso modo, al limite raddoppi! Infatti io ho appunto il 3s di scatola e il 6s stretch. Ma ho ancora un clone 450 pro in fusoliera. Align, come la Punto, il filtro olio lo trovi alla Fiat "originale" a (sparo) 25 euro, ma lo trovi anche dal ricambista a (risparo) 15 euro. Sempre l'olio filtrano... Per un tarot, ti fai arrivare 10 corone dalla cina su ebay a 10 euro spedite. Per un Mini Protos, ne compri una di scorta in Italia. I ricambi del mini credo costino un pò di più degli Align, e non si trovano cloni. Ma un Mini Protos non lo si usa come fosse un simulatore... Diciamo che è un modello maturo! | |
18 settembre 11, 01:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
diciamo che tra le copie dei Rex è la migliore, quella con meno pecche... preferisco il Pro originale, è fatto bene ci sono modelli, in tutte le classi, quindi anche nei 450, di qualità ben superiore agli Align e anche al Protos, ma hai due ordine di "problemi": il costo la reperibilità dei ricambi non so e non mi interessa sapere se è superiore o inferiore, e quanto, ma tanto per farti capire: il nuovo Mini Titan costa solo meccanica+motore+ESC+pale quanto un Rex450 completo di elettronica ognuno poi fa le sue scelte di certo l'Align ha saputo vendere, non so neppure bene che qualità abbia (superiore alle sue copie di certo), però i Rex volano bene e non perdono pezzi per la strada p.s. il Protos e il Mini Protos lasciamoli stare, sono macchine talmente particolari che secondo me non ha senso dire che siano meglio o peggio, né preoccuparsene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 settembre 11, 03:05 | #10 (permalink) Top |
User |
Intanto ti ringrazio ancora Rugrud per le direttive che mi ai dato sul fatto del passo e gas,nn so se ti ricordi,poi per quanto riguarda discorso protos,align,clone per me uno fa un po le sue scelte sia di qualità e poi quanto uno puo spendere,ce ne sono per tutte le tasche di modelli |
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