Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 11, 22:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersong

Data registr.: 14-10-2009
Immagini: 4
Tarot 450 pro

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno possiede il tarot pro,se mi sa dire se è un modello discreto o no,siccome mi occorre solo la neccanica senza spendere grosse cifre,sicuramente sarà un po meglio dell'hk almeno penso!!!!
petersong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 22:46   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da petersong Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno possiede il tarot pro,se mi sa dire se è un modello discreto o no,siccome mi occorre solo la neccanica senza spendere grosse cifre,sicuramente sarà un po meglio dell'hk almeno penso!!!!
Il Tarot non è solo imparagonabile all'hk, ma lo ritengo addirittura meglio dell'Align!
Tra l'altro, il pro, lo trovi anche a cinghia.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 23:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersong

Addiritura :megli dell'Align però non pensavo!!!
Vecchio 17 settembre 11, 23:07   #4 (permalink)  Top
User

Li ho avuti entrambi, non per sentito dire...
La coda era molto + precisa nel tarot ad esempio. Qualitativamente sono ottimi entrambi.
Li ho abbandonati in favore del miniprotos... Altro mondo!
Vecchio 17 settembre 11, 23:10   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersong

Sei passato al protos,perchè altro mondo!!!scusa ma io ho sempre usato t-rex Dici che sono migliori i protos
Vecchio 18 settembre 11, 00:21   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Sei passato al protos,perchè altro mondo!!!scusa ma io ho sempre usato t-rex Dici che sono migliori i protos
Boh, io ho usato un pò di tutto. Parliamo di classe 450. HK, non ne parliamo. Cloni vari del pro su ebay, accettabili, ne ho attualmente uno che ho messo in fusoliera, non va male. Mini Titan (plastica), vola veramente bene, datato ma ottima macchina. SJM, affascinanti, ricambi reperibili in USA. 3DX / HDX, simili ai rex e con essi hanno molte parti compatibili. Non tutte. Align, come dire fiat punto, ce l'hanno tutti, va bene, una ogni tanto nasce male, se è la tua conviene cambiarla... Ma è una Punto!
Mini Protos: è un altro mondo, indiscutibile! Reattività e precisione, silenziosità e stabilità.
Ho sia il 3s che il 6s stretch, e ancora non ho deciso quale sia il più bello!
Vecchio 18 settembre 11, 00:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersong

Bo non so cosa pensare perchè cè un ragazzo che conosco io pure lui a venduto il t-rex 450 originale align per tirarsi fuori il mini protos,pensa che ne a già uno,adesso se ne a fatto un'altro.Probabilmente nel provare il primo poi se ne è innamorato,anche se mi diceva che lasciar perdere il t-rex gli piangeva il cuore
Vecchio 18 settembre 11, 00:49   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Bo non so cosa pensare perchè cè un ragazzo che conosco io pure lui a venduto il t-rex 450 originale align per tirarsi fuori il mini protos,pensa che ne a già uno,adesso se ne a fatto un'altro.Probabilmente nel provare il primo poi se ne è innamorato,anche se mi diceva che lasciar perdere il t-rex gli piangeva il cuore
Il cuore piange per le donne, non per i modelli oppure sei messo male...

A me non spiace cambiar modello, soprattutto se il nuovo è migliore. Se lo è, come vedi siamo in due a pensarla allo stesso modo, al limite raddoppi! Infatti io ho appunto il 3s di scatola e il 6s stretch. Ma ho ancora un clone 450 pro in fusoliera.

Align, come la Punto, il filtro olio lo trovi alla Fiat "originale" a (sparo) 25 euro, ma lo trovi anche dal ricambista a (risparo) 15 euro. Sempre l'olio filtrano...
Per un tarot, ti fai arrivare 10 corone dalla cina su ebay a 10 euro spedite. Per un Mini Protos, ne compri una di scorta in Italia.
I ricambi del mini credo costino un pò di più degli Align, e non si trovano cloni. Ma un Mini Protos non lo si usa come fosse un simulatore... Diciamo che è un modello maturo!
Vecchio 18 settembre 11, 01:44   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
sì, buono, anche se non sempre i pezzi sono precisi

diciamo che tra le copie dei Rex è la migliore, quella con meno pecche...

preferisco il Pro originale, è fatto bene

ci sono modelli, in tutte le classi, quindi anche nei 450, di qualità ben superiore agli Align e anche al Protos, ma hai due ordine di "problemi":

il costo

la reperibilità dei ricambi

non so e non mi interessa sapere se è superiore o inferiore, e quanto, ma tanto per farti capire:

il nuovo Mini Titan costa solo meccanica+motore+ESC+pale quanto un Rex450 completo di elettronica

ognuno poi fa le sue scelte

di certo l'Align ha saputo vendere, non so neppure bene che qualità abbia (superiore alle sue copie di certo), però i Rex volano bene e non perdono pezzi per la strada

p.s. il Protos e il Mini Protos lasciamoli stare, sono macchine talmente particolari che secondo me non ha senso dire che siano meglio o peggio, né preoccuparsene
Vecchio 18 settembre 11, 03:05   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersong

Intanto ti ringrazio ancora Rugrud per le direttive che mi ai dato sul fatto del passo e gas,nn so se ti ricordi,poi per quanto riguarda discorso protos,align,clone per me uno fa un po le sue scelte sia di qualità e poi quanto uno puo spendere,ce ne sono per tutte le tasche di modelli
Rispondi

Bookmarks