| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Tra l'altro, il pro, lo trovi anche a cinghia. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mini Protos: è un altro mondo, indiscutibile! Reattività e precisione, silenziosità e stabilità. Ho sia il 3s che il 6s stretch, e ancora non ho deciso quale sia il più bello! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
diciamo che tra le copie dei Rex è la migliore, quella con meno pecche... preferisco il Pro originale, è fatto bene ci sono modelli, in tutte le classi, quindi anche nei 450, di qualità ben superiore agli Align e anche al Protos, ma hai due ordine di "problemi": il costo la reperibilità dei ricambi non so e non mi interessa sapere se è superiore o inferiore, e quanto, ma tanto per farti capire: il nuovo Mini Titan costa solo meccanica+motore+ESC+pale quanto un Rex450 completo di elettronica ognuno poi fa le sue scelte di certo l'Align ha saputo vendere, non so neppure bene che qualità abbia (superiore alle sue copie di certo), però i Rex volano bene e non perdono pezzi per la strada p.s. il Protos e il Mini Protos lasciamoli stare, sono macchine talmente particolari che secondo me non ha senso dire che siano meglio o peggio, né preoccuparsene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Intanto ti ringrazio ancora Rugrud per le direttive che mi ai dato sul fatto del passo e gas,nn so se ti ricordi,poi per quanto riguarda discorso protos,align,clone per me uno fa un po le sue scelte sia di qualità e poi quanto uno puo spendere,ce ne sono per tutte le tasche di modelli ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
)?.E perchè non preoccuparsi di un mini protos se costa come un buon modello, vola meglio, è italiano, e i ricambi sono reperibili a costi (forse) appena superiori agli Align in Italia? Dai, su Rug, non fare così! | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dai, non fare il partigiano... se sei entusista del protos, non vuol dire che vada bene o che sia da consigliare a tutti i Rex ad esempio sono un po' per tutti, i Protos meno Fammi 3 nomi. Mikado Hirobo Kasama Curtis Youngblood ecc [sono ben più di 3]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |