10 aprile 12, 13:53 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
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10 aprile 12, 20:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
mea culpa... in effetti il mio Scorpion non arriva a 50 gradi, ma dopo che l'hai "visitato" tu....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
10 aprile 12, 22:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| per il reset, devi programmarlo nella modalità 1, che riporta i valori al default di fabbrica.. per lo "strappo", se non erro, devi usare la prog. card2 e variare il gain del governor...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
10 aprile 12, 22:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
|
Definisci "strappa". Se intendi che al termine dello spool-up la coda effettua una "sbacchettata" in coincidenza col set gei giri, è normale e non modificabile.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
11 aprile 12, 02:15 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
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| Citazione:
intendo che quando entra a regime il governor , se non lo tengo basso di curva motore (50%in normal ) tira un colpo talmente violento che a volte mi faceva partire un dente alla corona ....vedo che ad altri che ce l'hanno non succede ... | |
11 aprile 12, 22:03 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
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Tutto ok Sent from my iPhone using Tapatalk | |
12 aprile 12, 14:06 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: laterza (ta)
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12 aprile 12, 17:10 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
|
La frequenza di alimentazione in generale scalda solo di più l'esc (più commutazioni maggiori perdite). Le frequenze più alte servono solo per motori più veloci. Quello che in genere scalda il motore più del dovuto è il timing. Ogni motore ha un timing ideale dato dalla sua curva di coppia timing, se questo è troppo alto, il motore tende a ribaltare, il rendimento crolla ed il motore invece che spingere scalda. Ciao. |
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