14 settembre 11, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| Aiuto collegamento reg al motore
salve a tutti ho appena preso un reg Aeolian con relativo motore ma purtroppo non essendo un genio in elettronica e non volendo combinare un guaio chiedo a chi ne sa piu' di me: vorrei sapere come stagnare i cavi che escono dal reg e che andrebbero al motore. Purtroppo non ce nessun schemetto di collegamento.Dal reg escono i due cavi rosso e nero per la lipo ,e qui non c'e' problema.Poi ci sono i tre che vanno al motore ma son oindicati solo con tre lettere. A (che e il cavetto in corrispondenza al rosso della lipo) B (al centro) C (in corrispondenza al nero che va alla lipo) Ma sono tutti e tre blu e non voglio fare danni.Se qualcuno lo ha e puo' aiutarmi sarei grato,grazie cmq |
14 settembre 11, 20:37 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 settembre 11, 21:37 | #5 (permalink) Top |
Guest
| tu devi solo saldare su ogni cavo del motore e regolatore i propi connettori,femmina sul regolatore e maschi sul motore,poi li colleghi e vedi se gira nel senso giusto se non gira nel senso giusto inverti le fasi,non so se copiando i colori del vecchio regolatore/motore gira nel senso giusto.
|
14 settembre 11, 21:47 | #6 (permalink) Top |
|
ok .e che dato che ho i termorestringenti rosso nero giallo volevo fare un bel lavorino e definitivo.ok provo copiando il vecchio e se sara' rovescio inverto i collegamenti e vabbe' lo stesso.ok grazie ...........
|
14 settembre 11, 21:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi semmai inverti i colori dei termo oppure tieni fisso un altro colore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 settembre 11, 23:18 | #8 (permalink) Top |
|
ciao Rug si si ok provero' subito domani mattina........ora ho trovato le istruzioni ma non c'e' scritto(o io non capisco) quali sono le impostazioni del reg ,quelle che ha gia' impostate. Se non e' necessario non sto li a smanettare,lo lascio con le sue impostazioni e volo..... tu che mi consigli?Conosci il reg in questione per caso? grazie e ciao
|
14 settembre 11, 23:21 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
so' PPP, ajò! però questi esc che vendono i cinesi sono tutti abbastanza simili, anche come programmazione, agli Align Cosa troverai nella busta? ESC Aeolian XP35SW. Manuale .pdf (spedito via email al momento dell'acquisto). vuoi mica mandarmelo per mail?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 14 settembre 11 alle ore 23:25 | |
Bookmarks |
| |