| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
|
eccole notate le fasciette piccole servono per unire i lembi delle fasciette piu grandi che sbatterebbero con la batteria e la curvatura leggera dei pattini verso il basso che si crea, questo irrigidisce la struttura e previene la fastidiosa deformazione dei pattini verso l'interno che avvicina pericolosamente la batteria al suolo... il resto si vede se avete domande ma non credo. Se pensate di usarle ditemelo mi fà piacere essere utile
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
...hai ragione...magari imparano qualcosa... .... ....Si puo costruire una flybar..... in casa prima che mi arrivino i pezzi di ricambio ? ... ne ho ordinate due da andi66... ma uffaaaa non ho voglia di aspettare... magari anche un pochetto piu lunga.... GLonline | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
E per la fragilità della coda, qualcuno ha fatto niente? Esistono delle code e delle pale in fibra di carbonio, per esempio? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2006
|
eccomi qui tra voi...popolo dell'eli...anche io con il mio walkera 5v4. sto apprezzando anche io le doti di questo modello...ma non senza difficoltà. ancora non ho preso completa confidenza con i comandi, ma sto migliorando. non sono ancora riuscito a regolare perfettamente il trim di yaw, poichè l'eli tende a girare su se stesso verso sinistra, ma sto compensando con lo stik verso destra. ci sono consigli? per ora l'antenna io l'ho ancora tutta avvolta dentro la colottina sul muso...ma serve stenderla tutta lungo la coda? ora però credo di avere problemi con la lipo...mi spiego. in seguito ad un crash, dovuto ad una mia manovra sbagliata (volevo andare indietro ma ero troppo veloce), è scappata la flybar per cui mi sono schiantato al suolo. ho dovuto cambiare due pale ed ho rotto una paletta del finto rotore...niente di grave. il mio sospetto è che la lipo sia ora da buttare in seguito all'urto infatti quando ho raccolto l'eli da terra, la batteria era caldissima e dopo averla fatta caricare l'ho reinserita nel modello. le pale hanno girato per un pò ma non sono riuscito a far alzare l'eli...anzi dopo un pò tutto si è fermato e si sentiva solo un leggero prrr...prrr...prrr. ho misurato la batteria col tester e riporta un valore intorno i 6volt. faccio bene a pensare che sia un problema di batteria o mi devo preoccupare di aver rotto altra roba dopo il crash? help me!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Salve a tutti, sono diventato anche io un felice possessore di un DF5 e devo dire che rispetto al 4 va veramente bene. Ho solo un paio di poroblemini che spero riuscirete a farmi risolvere. Le pale superiori a regimi abbastanza elevati, iniziano a vibrare facendo saltellare tutta la coda, sembra quasi che la flybar giri eccentricamente e che quindi mi faccia sbilanciare tutto il modello. Le pale sotto girano perfette mentre quelle sopra hanno una differenza nel piano di rotazione di circa 6-7 mm Che posso fare? La flybar gira perfettamente in piano Ho dovuto lavorare sull' interno della radio per riposizionare al centro il trim della coda che avevo dovuto mettere tutto a sx nel volo e ora è tutto ok. Assieme al modello ho preso anche un secondo pacco lipo originale walkera ma non ci sono santi di riuscirlo a caricare con il mio CB computerizzato, a qualcuno è capitato un fatto analogo o devo pensare che sia il pacco difettoso?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |