| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
|
io ho tolto le alette della coda (mi si era rotta una in un crash), poi ho tolto tutte la astine nella coda (mi si era rotta una in un crash) forse tiene meglio il vento, poi mi si era rotto il supporto della pala il pirolino di plastica insomma l'ho rincollato con della plastica liquida e fissati tutti con delle fasciette autobloccanti quattro per ogni pala quindi 8 e infine ho messo due fasciette autobloccanti più grosse nei pattini per rinforzare i pattini negli atterraggi più violenti, per impedire di sbattere la batteria contro il rotore degli ingranaggi se volete posto le foto cmq consiglio sempre di provare ad aggiustare prima di comprare subito i nuovi ricambi, anche perche i ricambi hanno la stessa resistenza di quelli che si sono rotti. ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
|
eccole notate le fasciette piccole servono per unire i lembi delle fasciette piu grandi che sbatterebbero con la batteria e la curvatura leggera dei pattini verso il basso che si crea, questo irrigidisce la struttura e previene la fastidiosa deformazione dei pattini verso l'interno che avvicina pericolosamente la batteria al suolo... il resto si vede se avete domande ma non credo. Se pensate di usarle ditemelo mi fà piacere essere utile
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
...hai ragione...magari imparano qualcosa... .... ....Si puo costruire una flybar..... in casa prima che mi arrivino i pezzi di ricambio ? ... ne ho ordinate due da andi66... ma uffaaaa non ho voglia di aspettare... magari anche un pochetto piu lunga.... GLonline | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Salve a tutti, sono diventato anche io un felice possessore di un DF5 e devo dire che rispetto al 4 va veramente bene. Ho solo un paio di poroblemini che spero riuscirete a farmi risolvere. Le pale superiori a regimi abbastanza elevati, iniziano a vibrare facendo saltellare tutta la coda, sembra quasi che la flybar giri eccentricamente e che quindi mi faccia sbilanciare tutto il modello. Le pale sotto girano perfette mentre quelle sopra hanno una differenza nel piano di rotazione di circa 6-7 mm Che posso fare? La flybar gira perfettamente in piano Ho dovuto lavorare sull' interno della radio per riposizionare al centro il trim della coda che avevo dovuto mettere tutto a sx nel volo e ora è tutto ok. Assieme al modello ho preso anche un secondo pacco lipo originale walkera ma non ci sono santi di riuscirlo a caricare con il mio CB computerizzato, a qualcuno è capitato un fatto analogo o devo pensare che sia il pacco difettoso?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2005
| FLYBAR STOPPER x WALKERA MINILAMA 5#4
Salve a tutti, casualmente cercando su Ebay ricambi per il mio minilama, mi sono imbattuto in un accessario davvero utile. Un tappo di alluminio che evita in modo definitivo il problema dello sgancio della flybar. Io l'ho acquistato ed è fatto davvero bene calza a pennello e soprattutto si può togliere e mettere. Vi allego alcune foto. Ciao Labieno |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |