![]() | #52 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
Ho comprato una flybar dell esky lama. PRO: Non ho ricevuto ancora quello originale del #5v4 ma è chiaramente di diametro piu' grande. Quando lo ricevo faccio due misure. Vi dico solo che quello del 5v4 lo piegavo a mano. Questo non si piega per niente. CONTRO il diametro dell'uniball è visibilmente piu piccolo. Per poterlo montare ho dovuto fare un braccetto composto dal suo occhiello originale, la barra filettata e l'occhiello del walkera. Funzionamento. Non vedo differenze rilevanti. Un pelino piu stabile ma probabilmente è solo una sensazione. Verificherò il tutto quando mi arriva l'originale. Altra info. Andi66 mi ha mandato la mail per indicarmi che la spedizione con i pezzi di ricambio è partita...se arriva.. lo faccio diventare il mio "v5#4" Certificate seller... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando ho sostituito la batteria con una con più scarica è diventato una scheggia. A me diverte molto, devo però dire per correttezza che nonostante sia più grande i piccolini tipo 5v4 ed e-sky che ho recentemente provato sono leggermente più stabili e semplici da pilotare. Ciao Giovanni | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao, sono passato agli 8 e man mano che prendo la mano l'eli prende velocità e....ho distrutto diversi pezzi e le pale. Avendo terminato le pale di ricambio sono costretto ad usarne una lesionata (vi posto la foto) ma noto delle strane vibrazioni. La domande sono le seguenti: 1) le vibrazioni sono dovute alla pala danneggiata oppure incide il fatto che ho eliminato le alette della coda? 2) posso continuare ad allenarmi nonostante le vibrazioni in attesa che arrivino le altre pale o è sconsigliato? 3) oltre al tracking delle pale quale altro elemento può incidere sulle vibrazioni? Ciao a tutti Angelo ps più vado avanti e più mi piace questo giocattolino! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2006 Residenza: rieti
| Citazione:
ma in quel modo ti trema tutta la coda!!!ed il gyro scoreggia un pochino...ricostruiscilo con lo smalto per ricostruire le unghie... poi fai il tracking che altrimenti trema tutto in maniera impressionante...specialmente le pale superiori... | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao e grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modifike | Fabbione | Elimodellismo Principianti | 33 | 20 gennaio 07 13:34 |
Per i possessori del dpr-50 o dpr-100 | usbanomanias | Circuiti Elettronici | 1 | 16 maggio 06 12:36 |
possessori di G3 | guizzo | Simulatori | 0 | 13 aprile 06 22:13 |