27 luglio 07, 11:38 | #501 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
Ragazzi vi presento il mio walkera 5#4 , che ha subito la modifica di tutta l'elettronica e posso dite dopo svariete prove.............ADDIO INTERFERENZE. Ora pero' vorrei sapere se qualcuno di voi sa se gli upgrade del esky v3, albero piu' lungo e pale bianche Extreme, che dovrebbero risolvere il fastidioso toccarsi e quindi la conseguente rottura ciao giagi |
27 luglio 07, 12:14 | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
io ho montato le pale bianche xtreme e devo dire che ho visto immediatamente un miglioramento !! cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
27 luglio 07, 12:31 | #503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Che tipo di miglioramento? In termini anche di prestazioni? Sai nulla rigurdo la possibita' di montare un asse piu' lungo? Grazie Giagi | |
27 luglio 07, 13:41 | #504 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
io le ho prese su ebay da ckado comunque hanno anche aperto il sito http://www.ckado.com e pare che in questo periodo promozionale facciano spedizione gratis in italia l'asse + lungo non se se lo hanno sul sito, prova a vedere io per ora essendo neofita, non ne sento la necessita' in quanto raramente faccio manovre brusche cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
04 aprile 08, 17:35 | #506 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Rimini
| problema cn le pale!!!
mentre faccio volare il mio walkera 5#4 delle volte succede che le pale si incrociano e l'eli precipita cn conseguenti danni sia alle pale che a tutto l'eli! a cosa potrebbe essere dovuto??? help!! |
13 maggio 08, 18:48 | #508 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Pavia
| sono nuovo ! help simulatore
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di 5#4. Mi vorrei esercitare i pollici al simulatore prima di distruggere il gioiellino. ma ho un paio di problemi: FMS: Radio connessa in COM2 funziona bene ho letto 50 pagine (pant pant) molte domende ma nessun link al nostro modello... dove lo trovo? Esiste? Heli-x Ho trovato il modello preciso ma non riesco a configurare il radiocomando (sembrerebbe prendere i settaggi ma poi non funziona) Se avete altre soluzioni anche con altri software suggerite !!! |
17 ottobre 08, 19:14 | #509 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: domodossola
|
Ciao.... io ho appena acquistato un walkera 5-4 ed ho un problema, i motori sono ambedue funzionanti, ma gira solo un motore. Ho provato a scambiare le connessioni alla ricevente ma funziona solo un motore, quello connesso al connettore inferiore della ricevente... qualcuno sa dirmi il problema vi ringrazio di già per la collaborazione. |
25 agosto 09, 00:02 | #510 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
ciao a tutti. mi hanno dato da sistemare un walkera 5#4, che non andava più bene. In pratica quando si da stick in avanti, l'eli va indietro. Ho già provato a invertire i reverse del 1 e/o 2° canale della radio ma non cambia nulla ( salvo che inverte comunque o la coda il rollio) ho provato a inverti re i servi ma nulla. In compenso se inverto il motore (4#canale) mi parte al massimo e poi si confonde tutto perchè dopo non riesco più a mettere il motore al minimo in basso ma solo in alto, come se si incasinassero i reverse. Avete anche una disposizione tipica degli stessi? grazie a chi vorrà rispondere. Andrea |
Bookmarks |
| |