16 aprile 07, 18:09 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
|
Per cortesia, avrei una domanda da fare a tutti quelli che hanno il 5#8 (quello con parti in metallo): a seguito di un crash con conseguente distacco della flybar, ho notato che dove quest'ultima viene innestata (una specie di forchetta di colore azzurro) è presente un micro cuscinetto a sfere da un solo lato. Ora, la mia domanda è se è normale, oppure c'era pure dall'altro lato e magari è andato perso? |
17 aprile 07, 12:48 | #444 (permalink) Top |
User |
Salve qualcuno potrebbe dirmi come va regolato il registro della fly bar??? Poi la flybar deve rimanere al centro senza cadere a dx o sx??? Come si fa a capire se è regolata bene??? Grazie mille a tutti
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
23 aprile 07, 11:35 | #445 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
17 maggio 07, 19:18 | #446 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007
| Richiesta di aituo
Salve a tutti, ho 2 problemini con il mini Lama. Praticamente se dò tutto gas l'elicottero si alza benissimo ma vedo che la luce all'interno della bbina diventa rossa. Secondo problema: Mentre è in volo da segni da matto si alza e si abbassa da solo. Ho provato a sostituire il telecomando,ma niente, stessa cosa. Ho letto che qualcuno ha cambiato anche la 4in1 senza risultati. Grazie a chiunque intervienga. |
17 maggio 07, 19:46 | #447 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il sistema di bloccaggio della flybar del 5#8 prevede che ci sia un cuscinetto e una vite per parte. Probabilmente il tuo ultimo crash è stato causato dalla perdita di una di queste viti con sbilanciamento della flybar conseguente perdita di controllo. Il mio consiglio è quello di ispezionare tutte le viti dell'eli, manutensendole con del "frenafiletti" Buonvento | |
17 maggio 07, 19:52 | #448 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti rimando a questo post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=55048 Buonvento | |
20 maggio 07, 12:47 | #449 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon vento | |
21 maggio 07, 11:26 | #450 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |