06 luglio 06, 17:42 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005
|
ok per la modifica in mode 3 ci ho rinunciato(ho dovuto risaldare tutti i cavi della radio praticamente perchè si staccano solo a guardarli, che schifo di qualità!), ma non ci piango sopra perchè nel frattempo ho imparato a pilotare molto bene in mode 1 quindi va bene così Un' altra domanda, a cosa servono le due levette che ci sono sulla radio dell'easy copter e quel pulsantino nero in alto a destra? Inoltre se compro il cavo per il simulatore per questa radio posso usarla per fms senza ulteriori modifiche alla radio stessa? grazie. |
11 luglio 06, 15:33 | #142 (permalink) Top |
Guest
| foto modifica cliccare sul link
ciao a tutti i possessori del giocattolo minilama, ho trovato la soluzione allo sgancio frequente della flybar senza motivo apparente.(causa di notevoli danni). sono diversi giorni che volo con questa banale modifica ed il problema e' sicuramente risolto. Effettuare un foro passante dentro lo snodo o dalla parte alta o bassa dello stesso in modo da non interferire con il ferro interno. inserire una vite tipo quella del box servo, o un pezzettino di mettallo similare il quale abbia la possibilita' poi di essere ripiegato . piegare la vite sopra la testa in modo da non permettere la sua fuoriuscita dal foro e vincolare la stessa flybar. non preoccupatevi della precisione del asse foro anche se un po in pendenza funziona perfettamente lo stesso, solo assicuratevi che la flybar non venga vincolata e che sia libera di oscillare nonostante il perno aggiuntivo. le foto spero siano di aiuto ma e' davvero facile. ciao. ps ora gli tiro il collo, e non si stacca piu'!!! eheheheehehe Ultima modifica di roblau : 14 gennaio 15 alle ore 17:44 |
11 luglio 06, 20:22 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Sinceramente io ho risolto incollando un pezzetto di carbonio sopra la pinza porta flybar, cercando di tenere leggermente unite le due parti. Risultato garantito. in un attimo si realizza, incollatura tramite ciano, facilmente rimovibile in caso di necessità.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
11 luglio 06, 20:29 | #144 (permalink) Top |
Guest
|
soluzione possibile anche la tua ma io mi fido di piu' di un perno passante che nn uscira mai sottosforzo, e comunque in caso di manutenzione e semplice da sfilare e nn rimane nessun residuo di colla. inoltre non considerate le pessime condizioni del mio minilama in foto, io lo uso come addestratore per mia figlia e per i miei amici curiosi, il lavoro non sara di sicuro certosino, ma e' un giocattolo volante al quale non vortrei dare troppe attenzioni altrimenti perderebbe il suo senso. |
12 luglio 06, 11:28 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2006
| Citazione:
ciao...posteresti anche tu qlc foto? ma l'antenna del mini lama va estesa tutta lungo la coda? | |
14 luglio 06, 01:24 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Problemi con batteria
Ciao. Quale tentativo posso fare per recuperare la batteria prima di arrendermi e buttarla? Dopo la carica mi consente solo di sollevarlo un pò e poi perde potenza. E' una conseguenza dell'utilizzo del carichino? Ho qualche possibilità di recuperarla. cIao e grazie Angelo |
15 luglio 06, 01:20 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare il piatto ciclico del 5#4? Dopo aver regolato il tirante del cabra e picchia sono riuscito a spezzare la pallina sul ciclico infilandolo.....azz. Qualcuno mi aiuta? Grazie Leo. |
17 luglio 06, 21:22 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2006
|
Mi è arrivata la nuova centralina. Ieri ho avuto solo il tempo di verificare che i motori girino (evvivaaaa!)... ma non l'ho ancora fatto volare. Orbene: se si comporta in modo strano e i trim sul telecomando non bastano a sistemarlo, come mi devo comportare per quanto riguarda i trim sulla centralina? A che servono, come reagisce l'eli se li modifico? Non ho il manuale quindi mi serve saperlo da altre fonti... Grassie |
14 agosto 06, 23:24 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| lipo monitor!
Oggi,ho spremuto un po di più la lipo di questo elicotterino,e con mio grande stupore ho notato nella centralina,un lampeggiare color rosso. Ho subito atterrato perchè credevo fosse un avvertimenento di imminente perdita di segnale. A terra,a motori fermi smette di lampeggiare,ho pensato,riprovo a tirarlo su per pochi secondi visto che ho la batteria scarica,decolla e rivedo il led rosso(che non avevo mai visto priama d'ora) lampeggiare,cavolo ma ha un lipo saver?! Ed io che mi stavo attrezzando per costruirmene uno da mettere proprio su questo modellino. Domani,riprovo ma a me sembra proprio un lipo monitor. Chi mi da una conferma? Fulvio |
Bookmarks |
| |