28 marzo 06, 14:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| come fare . . .
Ciao ci sono delle tecniche per girarti l'heli frontalmente senza prendersi dal panico!!! premetto ke con il simulatore non problem ma nella realtà manca il corraggio quali esercizi si possono fare per arrivare a questo? nel decollo frontale nessun problema ma dal passaggio frontale laterale panico consigli e vostre esperienze grazie |
28 marzo 06, 15:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
28 marzo 06, 16:05 | #4 (permalink) Top |
User |
Io invece ho imparato cosi' Quando ti piglia la paura di toccare contro qualcosa spingi lo stik verso l oggetto ke stai per colpire...... Alza l eli gia con il muso verso di te solo poki cm da terra poi piano piano si impara basta sconfiggere la paura e quella ke fa sbagliare.......
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
28 marzo 06, 16:18 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
28 marzo 06, 16:34 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
28 marzo 06, 17:08 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |