![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2011
| Citazione:
Dino | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Quindi sei fuori tracking. Si agisci sulla lunghezza delle astine, quella lunga. Due giri a svitare dovrebbero andar bene, così da -2 la porti a 0. ciao, alino
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
| Esatto sono fuori tracking, infatti oggi pomeriggio ho provato a far girare il rotore e l'eli vibrava in modo anomalo, 2 gradi su una pala fanno sicuramente la differenza, prima di fare quasto riporto la curva del passo lineare, agiisco sull'astina della pala e poi reimposto la curva del passo come mi avevi consigliati tu.
|
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Dipende da cosa vuoi fare e che regolatore hai. Dammi piu indicazioni Ciao
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho anche notato una cosa, quando le pale iniziano a ruotare l'eli è perfettamente stabile man mano che do gas aumenta la rotazione senza problemi, ad un certo numero di giri verso il max ho notato una vibrazione di tutto l'eli, vibrazione che scompare quando inizia a sollevarsi. Grazie Ultima modifica di Trex52 : 16 settembre 11 alle ore 15:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai provato ad aumentare leggermente la % di motore al punto due e tre? poi: hai osservato la testa, o meglio l'hub, se "oscilla" oppure ruota su se stesso come un fuso, descrivendo un cerchio e non un ovale ? se vedi un ovale: o cuscinetti dell'albero o albero storto (ma la vibrazione è più facilmente correlata ai cuscinetti)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
giroscopio futaba GY401 | maurizioiotti | Elimodellismo in Generale | 2 | 01 agosto 06 14:54 |