13 settembre 11, 22:57 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
P.S. ma sto ch5 è stato attivato?? Saluti | |
13 settembre 11, 23:01 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Nei posto precedenti gli ho già detto che deve partire da valori di circa 70% e poi come fare per regolare la sensibilità. Forse magari non ti sei accorto come spesso capita anche a me leggendo nei post. Poi la radio mx12 ha solo due valori da poter impostare e purtroppo il valore in alto solo per avcs e in basso solo normal. Saluti affettuosi, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
13 settembre 11, 23:04 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
..........magari è sfuggito qualcosa anche a me Se tu hai il ch 5 utilizzato per il remote del gyro, avrai di default 100%/100%, basta mettere un 70 e un 40 come dici tu ma....domanda....lo switch è attivato??? Io Ho una radio simile (JR3810) e ci sono incappato tante di quelle volte i primi tempi che mi davo i ceffoni da solo saluti | |
14 settembre 11, 15:13 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche questo l'ho scritto in un posto pagine fa te lo incollo sotto per comodità ciao, alino ----------------- Un'altra cosa prova a vedere se nel menu gear della radio non ci sia impostato INH, perchè in tal caso vuol dire che il comando è disabilitato. ciao, alino __________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... --------------------------
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
14 settembre 11, 22:43 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2011
| Citazione:
Aspetto notizie, Dino | |
14 settembre 11, 22:47 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 settembre 11, 23:10 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vedo se ho ancora qualche appunto, mi pare che lo swashmix ci fosse
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 settembre 11, 23:45 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il menù swash (piatto) c'è ed è come nella foto allegata. Cercalo. Valori tra 50 e 70 per alettoni e elevatore dovrebbero andare bene, ma questo dipende anche da come hai messo l'unball sulle squadrette dei servi del piatto. Per dare il giusto valore al pitch fai come segue, che ti servirà anche per quando sarai esperto. - crea una curva lineare in normal 0-25-50-75-100. - metti lo stick del gas/passo al centro. - misura i gradi delle pale e controlla che siano su 0 gradi - se così non è regola i leverismi in modo da avere 0 gradi su entrambe le pale - dopo verifica che sia al massimo che a minimo stia intorno a 10 gradi ( se sei all'inizio avere più gradi non serve), e aumentando o diminuendo il valore del pitch aumenti o diminuisci l'escursione del passo proporzionalmente sia in negativo che positivo, per questo è importante prima di tutto trovare lo zero meccanico delle pale. - cosi hai un passo regolato, meccanicamente perfetto. - riassegna i valori alla curva del passo in modo da avere -2,0,5,7,10. Come negativo se sei all'inizio non esagerare se ti confondi e togli gas di colpo l'eli si schiaccia a terra, con -2 la discesa è meno brusca. quando farai già hovering anche a più di 4 metri d'altezza allora passa a piu gradi negativi. Se c'è venticello rischi con poco negativo che l'eli fa fatica a scendere in stabilità e perdi la coda. Qui sul forum c'è un ottima giuda fatta da un utente che si chiama Firedragon cercala e troverai molte spiegazioni. Se hai dubbi chiedi ciao, alino
14 settembre 11, 23:52 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti e buon lavoro | |
Bookmarks |
| |