13 settembre 11, 17:23 | #21 (permalink) Top |
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Capisco.... Ma sono qui per rispondere all'amico non per perdere tempo a replicare al tuo post, che pare più un'auto risposta al tuo precedente post dove parlavi di walkera e altro.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
13 settembre 11, 22:11 | #22 (permalink) Top | |
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Grazie mille, Dino | |
13 settembre 11, 22:26 | #23 (permalink) Top | |
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Sono contento che hai trovato la soluzione se hai bisogno scrivi pure. Per la sensibilità basati sul mio precedente post e ne troverai già tanti aperti in giro per Barone Rosso sulla regolazione della sensibilità specie per il 401. Ma che servo di coda hai? Ciao
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13 settembre 11, 22:32 | #24 (permalink) Top | |
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1) Acceso la radio 2) Connesse batterie eli 2) Interruttore in posizione normale (luce del Gyro spenta) 3) Centraggio del servo e del rotore di coda. Ho fatto bene? Ultima modifica di Trex52 : 13 settembre 11 alle ore 22:39 | |
13 settembre 11, 22:41 | #25 (permalink) Top | |
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Se non lo hai: http://www.graupner.de/fileadmin/dow...19_4722_gb.pdf Pag 17 punto 33 "switch select. Per entrarci: System Mode Saluti | |
13 settembre 11, 22:45 | #26 (permalink) Top | |
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E' vero è un servo digitale Futaba quindi garanzia in tutto però effettivamente è un servo più da ciclico classe 500 e non di coda. Considera che a 4.8 V dovrebbe avere una velocità di circa 0.14 se nn ricordo male, contro lo 0,08 del Futaba S9257 servo dedicato di coda per la classe 450 500. Io non ho mai avuto modo di testare sulla cosa il tuo servo, ma se hai problemi ne parliamo. ciao, alino
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13 settembre 11, 22:49 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
13 settembre 11, 22:50 | #28 (permalink) Top | |
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13 settembre 11, 22:53 | #29 (permalink) Top | |
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Poi se devi farci i primi passi, può anche andare bene. saluti | |
13 settembre 11, 22:53 | #30 (permalink) Top | |
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devi accendere sempre in blocco di coda e verifica che la luce vada sul rosso fisso. Non muovere l'eli durante questa fase. Il servo dovrebbe centrarsi da solo. La squadretta deve essere a 90 gradi, se non è cosi sistemala. Ora dovresti verificare il comando di coda. Tieni presente che in normal mode (luce spenta) se non dai la controcoppia meccanica ai palini di coda l'eli girerà su se stesso. Con i palini a centro senza blocco di coda l'eli tenderà a girare velocemente a sinistra, in senso antiorario. Adegua la lunghezza dell'asta fino a quando stando in normal mode l'eli starà in hovering stabile. Fino a quando sarai in normal mode i piccoli aggiustamenti finali li potrai fare anche utilizzando il trim rudder sulla radio (non il subtrim). Appena hai reso ferma la coda dell'eli, puoi passare al blocco di coda, e far si che il gyro rimemorizzi il centro del servo nei modi seguenti. O scwicci con la levetta velocemente almeno tre volte tra avcs e normal rimanendo su avcs (la luce lampeggerà per pochi secondi e poi rimarrè fissa sul rosso. Oppure semplicemente spegni l'eli e ricolleghi la lipo. Se hai dubbi chiedi. ciao, alino
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