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User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Padova
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| Clone hk 250 gt domande!!
Salve ha tutti ho acquistato un clone da turnigy.ho finito il montaggio ieri ma mi risulta che la coda sia davvero rigida,dura da girare.Ho oliato ed ingrassato abbondantemente il tutto ma rimane davvero dura!è capitato anche a voi?c'è un modo per sbloccarla un po?altra domanda!io possiedo un motore 2208\18t 1050kv regolatore 15a e batteria 800mha!e troppo poco?avrei fatto l'adattamento per hely ma mi sembra abbia pochi giri che dite?si lo ammetto sono abbastanza nuovo del "mestiere".Grazie!
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User |
Ciao, per la coda, bisognerebbe vederla per capire perchè è dura ![]() Per il motore, i giri sono decisamente insufficienti: max 1.500 ![]() Fai conto che ne dovrebbe fare almeno 3.500 (meglio dai 4.000 in su). Ti conviene procurarti almeno un 3.400KV e un pignone da 15T ![]() Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
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User Data registr.: 14-01-2009
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| Citazione:
Prima procurati il manuale del T-Rex 250 e cerca di capire se ti manca qualche rondella o se qualche pezzo è storto e fa attrito. Calcola che la coda dovrebbe girare abbastanza liberamente muovendola a mano. | |
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User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Padova
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Questa sera mi metto all'opera!cinesate ![]() ![]() |
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User |
L'ESC del TREX 250 è da 15A ![]() Per le LiPo, 800 mAh è OK, ma quanti C di scarica? Dovrebbero essere almeno 25C costanti. Io sul mio TREX 250SE flybarless uso le nano-tech 850 mAh 25C costanti - 40C di picco, con un volato bello allegro, sto in aria 5 minuti (4000 giri - passo max +10°).
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User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Padova
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Ho localizzato il problema della coda.il cuscinetto dova va in sede l'alberello,dalla parte opposta del rotore,che chiude il complesso è molto duro perche senza quello gira piu liberamente!l'ho imbottito di grasso e olio ma niente.che potrei fare?AVETE QUALCHE CONSIGLIO?NON VORREI GETTARLO!! ![]() |
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User Data registr.: 14-01-2009
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| Citazione:
Semmai prendi un regolatore Align, dato che i cinesi non hanno il soft start che su un elicottero serve molto. | |
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User Data registr.: 14-01-2009
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| Citazione:
Già che ci sei prendi anche una cinghia Align che da quello che ho letto quelle del 250 cinese non durano molto. Oppure se non hai fretta ti ordini tutto il gruppo di coda da HK che tanto costa meno di 4. | |
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