Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 11, 02:10   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 10-12-2010
vabbe amico mio , vedo che non capisci o fai finta, fai come ti pare, monta il 13
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 02:16   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
vabbe amico mio , vedo che non capisci o fai finta, fai come ti pare, monta il 13
Guarda che nessuno si vuole burlare di te...precisavo solo che l'altro motore si è rotto non per colpa del pignone!
Anzi ora che mi hai dato questa dritta cambierò anche quello. sono alle prime armi e cerco di seguire i consigli dei + esperti!
Non credevo che con il 13T ero al limite dello stress per il motore...ora ke lo so riparerò alla mancanza...
tiger86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 02:19   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
ciao scusate l'intrusione ma ho dato un occhiata al sito qui sopra indicato e ho visto che e abbastanza ben fornito e i prezzi mi sembrano molto competitivi....vorrei chiedere un informazione,quali sono i costi spedizione in italia ,tempi e se ce dogana(credo di no perche dovrebbe far parte dell'europa giusto?)
Grazie e ciao
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 02:21   #14 (permalink)  Top
Sospeso

devi cambiare anche te il motore del 450 sandex?
Vecchio 05 settembre 11, 02:31   #15 (permalink)  Top
User

ciao si probabilmente....ho avuto qualche problema di surriscaldamento ultimsmente,il motore dopo solo 5 min di volo supertranquillo scalda moltissimo....poi ho notato che ha un piccolo calo di giri appena do gas(curva motore a 60 quindi non dovrebbe calare minimamente)ed e probabile che stia partendo. Il motore e ancora quello originale del minititan. Si credo che forse lo cambiero' ma credo che faro' un unico ordine,motore e regolatore(anche quest ultimo brucia ......) poi bisogna anche dire che le temperature sono state alte......mi consigli lo stesso motore che hai consigliato sopra?
Vecchio 05 settembre 11, 02:46   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-06-2011
Visto la pessima figura di prima...mi potete dire su che basi si sceglie il pignone?
(11T -13T ecc..) quali calcoli vanno fatti?
grazie
tiger86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 02:51   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
ciao si probabilmente....ho avuto qualche problema di surriscaldamento ultimsmente,il motore dopo solo 5 min di volo supertranquillo scalda moltissimo....poi ho notato che ha un piccolo calo di giri appena do gas(curva motore a 60 quindi non dovrebbe calare minimamente)ed e probabile che stia partendo. Il motore e ancora quello originale del minititan. Si credo che forse lo cambiero' ma credo che faro' un unico ordine,motore e regolatore(anche quest ultimo brucia ......) poi bisogna anche dire che le temperature sono state alte......mi consigli lo stesso motore che hai consigliato sopra?
tempo leggevo una discussione di un utente che aveva provato il motore aeolian 4000 kv accoppiato con il suo regolatore da 35 ampere con appunto il pignone da 11, anche su qualche forum estero ne parlano bene, su che modello devi montarlo?
Vecchio 05 settembre 11, 03:13   #18 (permalink)  Top
User

sul minititan e 325 ,pero' in fusoliera agusta a 109 k2,lo avevo gia' montata e poi dopo poco ho avuto problemi quindo subito smontata....
Vecchio 05 settembre 11, 19:52   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-06-2009
re

consiglio mio align align align
orfeoobel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 21:35   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da orfeoobel Visualizza messaggio
consiglio mio align align align
si ma se fossi piu' preciso sarebbe meglio o no? magari indicare che tipo di motore e anche quale regolatore abbinarci non sarebbe male,visto che lo consigli e probabile che lo usi quindi anche dire se scalda ,come va...insomma un po' piu' informazioni,cosi si prendono in considerazione varie soluzioni.Io ho dato un occhio al motore e esc che indicano sopra,il Aeolian 3800 kw e regolatore,mi sembrano una buona soluzione e anche come prezzo non e male.Poi se non scaldano ancora meglio.... ciao ciao
Rispondi

Bookmarks