05 settembre 11, 02:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Giulianello (LT)
| Citazione:
Anzi ora che mi hai dato questa dritta cambierò anche quello. sono alle prime armi e cerco di seguire i consigli dei + esperti! Non credevo che con il 13T ero al limite dello stress per il motore...ora ke lo so riparerò alla mancanza... | |
05 settembre 11, 02:19 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
ciao scusate l'intrusione ma ho dato un occhiata al sito qui sopra indicato e ho visto che e abbastanza ben fornito e i prezzi mi sembrano molto competitivi....vorrei chiedere un informazione,quali sono i costi spedizione in italia ,tempi e se ce dogana(credo di no perche dovrebbe far parte dell'europa giusto?) Grazie e ciao |
05 settembre 11, 02:31 | #15 (permalink) Top |
|
ciao si probabilmente....ho avuto qualche problema di surriscaldamento ultimsmente,il motore dopo solo 5 min di volo supertranquillo scalda moltissimo....poi ho notato che ha un piccolo calo di giri appena do gas(curva motore a 60 quindi non dovrebbe calare minimamente)ed e probabile che stia partendo. Il motore e ancora quello originale del minititan. Si credo che forse lo cambiero' ma credo che faro' un unico ordine,motore e regolatore(anche quest ultimo brucia ......) poi bisogna anche dire che le temperature sono state alte......mi consigli lo stesso motore che hai consigliato sopra?
|
05 settembre 11, 02:51 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 10-12-2010
| Citazione:
| |
05 settembre 11, 21:35 | #20 (permalink) Top |
| si ma se fossi piu' preciso sarebbe meglio o no? magari indicare che tipo di motore e anche quale regolatore abbinarci non sarebbe male,visto che lo consigli e probabile che lo usi quindi anche dire se scalda ,come va...insomma un po' piu' informazioni,cosi si prendono in considerazione varie soluzioni.Io ho dato un occhio al motore e esc che indicano sopra,il Aeolian 3800 kw e regolatore,mi sembrano una buona soluzione e anche come prezzo non e male.Poi se non scaldano ancora meglio.... ciao ciao
|
Bookmarks |
| |