BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Mks Ds92 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/222091-mks-ds92.html)

_Fabio_86_ 03 settembre 11 09:50

Mks Ds92

Ciao a tutti, qualcuno ha provato questi servi?
MKS DS92
Sembra siano molto molto simili ai potenti DS95, solo senza case in alluminio e ad un costo sensibilmente più abbordabile.
Li sto addocchiando per il mio prossimo miniprotos..
Fabio

_Fabio_86_ 25 settembre 11 02:17

Li ho montati questa settimana sul nuovo mini strech..e, come lasciavano immaginare le caratteristiche, sono molto molto simili ai DS95. Non ho le qualità per testarli fino al loro limite, ma credo siano dei servi davvero mostruosi...
:):)

urgno 26 settembre 11 17:53

peccato che ancora non ci sia il DS92i :fiu:

kaboc6 26 settembre 11 23:52

Ma il tuo miniprotos è con flybar o senza?
Non capisco perchè specificano che sono per eli con flybar mentre nel video il ragazzo li sbatacchia col beastx.
Tra l'altro le caratteristiche di velocità e potenza sono decisamente di alto livello e quindi adatte ad un fbl :uhm:

_Fabio_86_ 27 settembre 11 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2790313)
Ma il tuo miniprotos è con flybar o senza?
Non capisco perchè specificano che sono per eli con flybar mentre nel video il ragazzo li sbatacchia col beastx.
Tra l'altro le caratteristiche di velocità e potenza sono decisamente di alto livello e quindi adatte ad un fbl :uhm:

il mio mini è fbl con beastx..anche io avevo letto adatti a modelli con flybar ma le caratteristiche mi hanno fatto intuire che sarebbero andati bene lo stesso...:wink: e vanno decisamente bene...ahahah :lol:

urgno 27 settembre 11 00:31

credo che mks si sia solo fatta qualche remora perche' magari con uso fbl durano di meno o comunque non sono affidabili al 900%
ad ognuno di noi decidere se vale la pena rischiare il modello :rolleyes:

_Fabio_86_ 27 settembre 11 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2790401)
credo che mks si sia solo fatta qualche remora perche' magari con uso fbl durano di meno o comunque non sono affidabili al 900%
ad ognuno di noi decidere se vale la pena rischiare il modello :rolleyes:

mmmm...non capisco questa affermazione: in che senso magari sono poco meno affidabili?
anche se fossero meno affidabili che legame ci sarebbe con il FBL o con flybar? non sarebbe lo stesso rischio????
e poi spero che per il prezzo che hanno siano decisamente migliori di moltissimi altri servi in circolazione..:lol::lol:

urgno 27 settembre 11 01:41

fbl stressa di piu' i servi del ciclico ... tutto qua :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002