03 settembre 11, 13:20 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
|
Sono uscito con l'eli, per rifare la regolazione fine dello zero meccanico, ma ho fatto la cazzatissima di voler passare da Normal ad AVCS senza spegnere e ripartire in AVCS come manuale direbbe....zac gyro non sincronizzato, eli che imbarda, scendo un po' a scossoni, tocco dietro e ciao coppia conica davanti...oggi pomeriggio sostituzione!) Ma se son tortello!!!
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
03 settembre 11, 17:45 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vola e prendi una certa padronanza in AVCS....come fanno tutti, poi ti diverti a settare bene il Normal e magari anche a volarci. Saluti | |
17 settembre 11, 01:39 | #24 (permalink) Top |
User |
io ho 3 Gy520 abbinati tutti con un BLS254....sono ottimi per un buon 3D là dove la coda soffre molto...ma ho visto volare anche ottimamente inverosimile il Quark abbinato col DS650...che costa molto meno... se non hai pretese e non vuoi spendere una fortuna prendi questo RC MODEL Vendita Modellismo abbinato ad un servo dignitoso che sia almeno digitale e veloce...3kg bastano e avanzano.. saluti |
Bookmarks |
| |