![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
guardando su hobbyking ho guardato il prezzo delle batterie turning a 6s , 40c a 5000 mha a 58 dollari!! ma queste batterie sono valide?
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| sì, valgono ampiamente il prezzo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
![]() |
io uso le nano tech 2650 45c e le thunder power 2250 45c e sono quasi uguali.....ribadisco il quasi perchè qualche differenza c'è ![]() ![]() se le 5000 sono come le 2650 sono comprate mooooolto bene ![]() ![]()
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain ![]() Spektrum DX8 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
anzi devo dire che sono le uniche che non si sono mai gonfiate di un mm, e siamo a 30 cicli, ormai delle 4000 ho le zippy e anche un paio di nanotech: non sono apprezzabili differenze, anche perché non riesco a sfruttare neppure i 3/4 della potenza a disposizione nei commenti dei clienti, parecchi si lamentano delle nano (celle difettose, ecc) e poco delle zippy, e altri non rilevano grandi differenze (gente che spinge di certo) , per cui non ritengono meritevole esborsare la differenza di prezzo tra le nano e le "normali"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 02 settembre 11 alle ore 17:35 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie mille a tutti ciao. ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi. delle 4000 ho le zippy e anche un paio di nanotech: non sono apprezzabili differenze, anche perché non riesco a sfruttare neppure i 3/4 della potenza a disposizione nei commenti dei clienti, parecchi si lamentano delle nano (celle difettose, ecc) e poco delle zippy, e altri non rilevano grandi differenze (gente che spinge di certo) , per cui non ritengono meritevole esborsare la differenza di prezzo tra le nano e le "normali"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dubbio su batterie | topgun93 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 07 maggio 11 21:46 |
turning 3548-900 kv | Fabri | Compro | 1 | 07 febbraio 11 23:03 |
Modifiche Turning e cosa servono? | KyoshoMp9 | Automodellismo | 0 | 20 marzo 10 18:08 |
dubbio su batterie | cescorigo | Elimodellismo Principianti | 9 | 08 novembre 07 01:11 |
(dubbio) batterie Tx | gioqui | Aeromodellismo | 8 | 06 giugno 06 20:48 |