Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 11, 23:25   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PUKAS
 
Data registr.: 06-06-2010
Residenza: Genzano di Roma
Messaggi: 245
in poche parole, dite che sommariamente non sono buone batterie performanti, io di solito, anche per il 550, uso le giga power, ma comincio veramente ad accusare il loro prezzo, non si stanno veramente regolando più!!!
__________________
t-rex 450 pro 3G
t-rex 550E beastx
hitec aurora 9
PUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 23:27   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: pescara
Messaggi: 434
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
dipende come voli
Certamente ma siccome PUKAS ci aveva chiesto se erano delle lipo buone e potenti,gli dobbiamo rispondere che sono delle schifezze a cui devi stare attento che non ti incendino la casa(visto che si gonfiano paurosamente)!!!

Saluti Lorenzo
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 23:31   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: pescara
Messaggi: 434
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da PUKAS Visualizza messaggio
in poche parole, dite che sommariamente non sono buone batterie performanti, io di solito, anche per il 550, uso le giga power, ma comincio veramente ad accusare il loro prezzo, non si stanno veramente regolando più!!!
Ciao mi potresti dire quanto le paghi???
Perché se le paghi più di 140€ comprati le top fuel(180€) ma che ne rimarrai impressionato dalla potenza!!!
Sono veramente delle buone lipo!!!


Saluti Lorenzo
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 08:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
per il 450 ho le topfuel e le turnigy e le topfuel non sono un granchè,meno performanti e si sono gonfiate,le turnigy da de vedere sono perfette invece
Comunque alcuni del forum che fanno 3d spinto con il 550 so che usano delle turnigy da 80 euro circa e si trovano bene (uno di questi utenti credo sia steely3d)
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 10:18   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: pescara
Messaggi: 434
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
per il 450 ho le topfuel e le turnigy e le topfuel non sono un granchè,meno performanti e si sono gonfiate,le turnigy da de vedere sono perfette invece
Comunque alcuni del forum che fanno 3d spinto con il 550 so che usano delle turnigy da 80 euro circa e si trovano bene (uno di questi utenti credo sia steely3d)
Scusa ma che topfuel usi???(amperaggio e quanti c di scarica)
Io uso le turnigy le zippy e le x-cess e quando o provato per la prima volta le top fuel modello ha cambiato faccia!!!
Poi è vero che ci sono utenti(Tiberio 1979)che fanno 3d spinto con le turnigy da 80€!!!


Saluti Lorenzo
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 10:52   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
le hacker topfuel sono 3s da 2200mA 40c che ho pagato 30euro circa e rispetto alle Turnigy LiPo Akku 11,1V 2200mAh 20C - 30C fanno schifo, sono meno performanti,un paio si sono gonfiate ,mentre le altre della turnigy sono perfette.
Le carico tutte allo stesso modo e le scarico tutte allo stesso modo,non è che una la maltratto e l'altra la tratto bene.

Fin dal primo giorno si sentiva che la turnigy spingeva deppiù
Ah dimenticavo,e le turnigy le ho pagate esattamente la metà delle hacker..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 12:02   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PUKAS
 
Data registr.: 06-06-2010
Residenza: Genzano di Roma
Messaggi: 245
insomma, ricapitolando, quelle che ho postato fanno abbastanza ca..............., mi dite di porvare le turnigy eh, molti del mio campo usano le turnigy, per il prezzo sono soddisfatti, ma a quanto ricordo, non lo sono molto delle performance........ proverò lo stesso le turnigy, visto che sia Steely3D, che Tiber1979, le usano (e ho visto i loro video), io non faccio 3D spinto come loro assolutamente, ma direi che mela cavo abbastanza a detta degli altri!!!
__________________
t-rex 450 pro 3G
t-rex 550E beastx
hitec aurora 9
PUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 12:54   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: pescara
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da PUKAS Visualizza messaggio
insomma, ricapitolando, quelle che ho postato fanno abbastanza ca..............., mi dite di porvare le turnigy eh, molti del mio campo usano le turnigy, per il prezzo sono soddisfatti, ma a quanto ricordo, non lo sono molto delle performance........ proverò lo stesso le turnigy, visto che sia Steely3D, che Tiber1979, le usano (e ho visto i loro video), io non faccio 3D spinto come loro assolutamente, ma direi che mela cavo abbastanza a detta degli altri!!!
Bravo prendi le turnygy!!!
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 12:59   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: pescara
Messaggi: 434
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
le hacker topfuel sono 3s da 2200mA 40c che ho pagato 30euro circa e rispetto alle Turnigy LiPo Akku 11,1V 2200mAh 20C - 30C fanno schifo, sono meno performanti,un paio si sono gonfiate ,mentre le altre della turnigy sono perfette.
Le carico tutte allo stesso modo e le scarico tutte allo stesso modo,non è che una la maltratto e l'altra la tratto bene.

Fin dal primo giorno si sentiva che la turnigy spingeva deppiù
Ah dimenticavo,e le turnigy le ho pagate esattamente la metà delle hacker..

La cosa strana è che a me accade l'esatto contrario!!!
Se metto l'idle up con le turnigy e poi le metto con le top fuel la differenza è notevole!!!
Prova a chiedere a Tiberio e vedi cosa ti risponde!!!
È stato proprio lui a consigliarmele e devo dire che il consiglio è stato eccellente!!!
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 13:01   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PUKAS
 
Data registr.: 06-06-2010
Residenza: Genzano di Roma
Messaggi: 245
ma dove è che le potrei trovare a minor prezzo???
__________________
t-rex 450 pro 3G
t-rex 550E beastx
hitec aurora 9
PUKAS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ma che ne pensate? mrsax Aeromodellismo Ventole Intubate 5 05 marzo 10 14:04
Che ne pensate? hunter83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 29 dicembre 08 20:15
che ne pensate spiritello984 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 09 agosto 08 10:14
che ne pensate? francymo78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 dicembre 07 22:59
Che ne pensate?????? batman Aeromodellismo Volo Elettrico 3 12 dicembre 06 18:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002