![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| On Board Camera
Verbatim 5 in 1 su Honey Bee. L'inquadratura trabballa un pò perche la telecamera è fissata male. Spero vi piaccia lo stesso!! ![]() Ultima modifica di sbronzolo : 13 marzo 07 alle ore 22:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| A me non funziona...
Ciao, non riesco a vedere il video. Se clicco sul link si apre la solita finestra con i caratteri strani; se faccio salva oggetto con nome, mi fà salvare un file chiamato "FilmatoBee.htm". Edoardo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
No è la telecamera attaccata con un po di vetro e quindi instabilissima...... Oggi ho provato ad uscire con l'elicottero per qualche altro video però il vento andava a salti e verso le 13.00 è diventato troppo forte, quindi ho dovuto desistere dopo che ho spaccato un pattino.... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Venezia - Jesolo
|
ahhh... bello non sapevo che sul mio cp2.... si potesse montare anche la telecamerina!! molto interessante! Appena riesco a fare un volo decente la voglio anche io !!! ![]() Una foto di come l'hai fissata ce l'hai? Sono curioso! ciaooo! Buone riprese aeree ! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Su rc expert viene distribuito un kit che comprende 1 cavo di derivazione che dalla batteria lipo va Sia alla videocamera, sia all'elicottero 1 videocamerina wireless 1 monitor portatile, con audio, portata max 200 metri la videocamera va posta proprio sotto l'elicottero, l'ideale sarebeb sotto la batteria,ad ogni modo dopo averla montata ci sarà d ribilanciarlo completamente... E' senz'altro una cosa moooolto interessante..hihihi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di sbronzolo : 22 marzo 07 alle ore 13:19 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Camera On Board Oregon | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 2 | 29 agosto 07 15:02 |
On-Board Camera | ThunderPaolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 27 aprile 07 16:59 |
Razzo con camera on-board | uccio.it | Razzimodellismo | 11 | 23 settembre 06 16:50 |
Camera sub | gavbarr | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 14 | 20 settembre 06 10:41 |
wairelles camera | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 0 | 19 gennaio 06 22:28 |