25 marzo 06, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Caliber 400arffinalmente E'stato Innaugurato.... FINALMENTE HO PROVATO IL CALIBER 400ARF SI' E'COMPORTATO BENISSIMO , CON IL VENTICELLO E' FERMO FERMO!!!!! SE QUALCUNO VUOLE SAPERE SE E' OK ...... NO!!!!! E' OTTIMO!!! VE LO CONSIGLIO...CIAO DA MAX |
25 marzo 06, 20:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dev'essere un gioiellino | |
25 marzo 06, 22:14 | #4 (permalink) Top |
| infatti e' uno spettacolo!!!
e' uno spettacolo le due fiancate in carbonio sono stupende a vedersi, ma anche tutta la meccanica e' ben fatta!!!! viene consegnato preassemblato,la cappottina e trasparente da dipingere, comunque e' un gioiellino maraviglioso da tener su'? ottimo affare....ciao |
26 marzo 06, 11:30 | #6 (permalink) Top |
| Domenica Prossima!!!!!
DOMENICA PROSSIMA MI SONO ACCAPARRATOUN AMICO CON LA TELECAMERINA!!!!!! SPERO DI FAR BELLA FIGURA!!!! CIAO ALE!! OGGI BELLA GIORNATA MA.... LAVORO !!!!! |
27 marzo 06, 00:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| parere
Sono contento che voli bene! Non per motivi personali, ma perchè quando sono usciti sia il caliber 400 che il crown 3 della Robbe, li avevo indicati quasi appena usciti sul forum come due bei modelli, ben fatti, rifiniti e che davano impressione di buona stabilità. Devo dire che quella volta mi è stato risposto: " mi sembrano fatti male, meccanica scarsa, niente in confronto al Rex". Non dico chi! Ma sono contento di vedere che Alex ha dato un parere positivo sul Crown e tu sul Caliber400. Non avevo dubbi!!! |
28 marzo 06, 02:17 | #10 (permalink) Top |
| Parere Favorevole Ancke Alla Kyosho!
Devo Dire Che Oltre Al Caliber 400,ho Anke Un Calider 30 Con Motore Os, Si Comporta In Un Modo Eccellente Anche Se Io Non Sono Una Cima!!! Poi Un Altra Cosa,avendo Costruito Una Pista Per Elimodelli,avevo Interpellato Alcune Case Costruttrici,se Mi Davano Un Po' Di Materiale Propagandistico,oppure Una Mano In Qualche Modello Che Potevo Usare Sul Campo A Scopo Didattico, Alcune Non Mi Hanno Neanche Calcolato,altre Mi Hanno Rispoto Vedremo,soltanto La Kyosho Mi Ha Risosto Con Esito Positivo.... Come Fare A Tradirla? Ciao A Tutti Da Max!b)
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
Bookmarks |
| |