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Vecchio 30 agosto 11, 13:47   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di fabribe84
 
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nn so che dire,dopo le prime cinghie rotte o sfilacciate ho controllato e ricontrollato tutto,è montato in modo perfetto senza vibrazioni,tensioni giuste ogni 10 voli ricontrollo la tensione,ma nn riesco a far smettere questo problema. ho un 550 e la trasmissione è ad albero,faccio il 3d spinto e mai un problema...(x ora ) quindi che vi devo dire??adesso ho acquitato degli upgrate x migliorare la coda (sempre a cinghia su uno) e nell altro montero la trasmissione ad albero, di piu nn so che fare...
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Vecchio 30 agosto 11, 13:52   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
In 2 anni di volo con elicotteri 450, kds 450 e cloni HK, tutti a cinghia e non se ne è rotta mai una.
Se ti si rompono dopo così pochi voli e su entrambi i tuoi modelli credo che la variabile in comune sia tu che li hai montati, magari ricontrolla il setup di coda e messa in tensione della cinghia e il peretto scorrimento di tutti i cuscinetti. Qualcosa che non va c'è di sicuro.
Quoto, volo da quattro anni e nessuno al campo ha avuto rotture di cinghie in volo, solo dovute a crash.
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"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
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Vecchio 30 agosto 11, 13:54   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Nn puoi affermare che la cinghia nn si rompe,succede e nn raramente!
Non ho mai detto che la cinghia non si rompe, ho sottolineato il fatto che non sia normale si rompa ogni 20 voli come hai detto che succede a te.
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Albert Einstein
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Vecchio 30 agosto 11, 13:57   #14 (permalink)  Top
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Quoto, volo da quattro anni e nessuno al campo ha avuto rotture di cinghie in volo, solo dovute a crash.
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Non ho mai detto che la cinghia non si rompe, ho sottolineato il fatto che non sia normale si rompa ogni 20 voli come hai detto che succede a te.
quoto..anche io l'unica cinghia rotta è stata perchè l'erba ha bloccato il rotore di coda..per il resto MAI nessun problema.

saluti
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Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
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Vecchio 30 agosto 11, 14:40   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di fabribe84
 
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capito il problema è solo mio!! quindi sono le cinghie che mi odiano...scusate ...
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Vecchio 31 agosto 11, 15:46   #16 (permalink)  Top
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e volate con la cinghia nera originale o quelle gialle in kevlar? con quella in kevlar si vola che è una meraviglia,con l'altra devo controllare ogni 10 voli circa che non sia allentata.
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Vecchio 31 agosto 11, 15:52   #17 (permalink)  Top
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e volate con la cinghia nera originale o quelle gialle in kevlar? con quella in kevlar si vola che è una meraviglia,con l'altra devo controllare ogni 10 voli circa che non sia allentata.
Con la cinghia nera di serie fornita con i cloni hk
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Il
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Vecchio 31 agosto 11, 16:15   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Con la cinghia nera di serie fornita con i cloni hk
io ho provato quella della azlrc e faceva schifo,quella in kevlar va che è una meraviglia.
Quella originale va benino ma è da controllare ogni 10 voli,al campo un pò tutti mi dissero subito di montare la gialla (kevlar)
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Vecchio 10 settembre 11, 15:39   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Pisa
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con quella originale dopo 10 voli si rompeva,con la cinghia in klevar sono riuscito a stare un anno senza problemi,ma aime ha ceduto pure quella!!! =(
fabribe84 non è collegato   Rispondi citando
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