|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 agosto 11, 12:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Bari
| Quale marca di Rx flybarless affidabile da utilizzare in sostituzione RX Walkera?
Ci sono in commercio RX flybarless di marche più affidabili ,tipo la futaba,in sostituzione di quella della walkera?
__________________ Ad un passo dal Cielo |
26 agosto 11, 16:10 | #2 (permalink) Top |
User |
Di sistemi integrati RX/FBL conosco soltanto quello dell'EFLITE mCPX, che integra anche i regolatori per i motori principale e di coda (a spazzole). Gli altri sistemi FBL richiedono l'uso di una ricevete a sè (o almeno di un satellite o due). Di questi, ormai, ce ne sono parecchi. Ne cito alcuni (in ordine alfabetico): - AC-3X; - Align 3G o 3GX; - Flymentor; - Futaba CGY750; - GAUI GU-365 - H3C; - HeliCommand; - Microbeast; - Rondo e uRondo; - Turnigy V-Bar 600; - V-Stabi e mini V-Stabi; - ........ Fare una classifica è pressochè impossibile. Non so se qualcuno li ha provati tutti e anche se fosse, sarebbe una classifica del tutto soggettiva. Personalmente, ho provato il GAUI GU-365 e il Microbeast e senza alcun dubbio propendo per quest'ultimo. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più e provare il uRondo e mi piacerebbe anche provare il mini V-Stabi. Ma su quale elicottero vorresti montarlo?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
27 agosto 11, 10:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
__________________ Ad un passo dal Cielo | |
Bookmarks |
| |