24 agosto 11, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
| Problema Hyperion HS3026-1600
Salve ragazzi, ieri vado al campo volo con il mio mitico 500 che ho modificato da poco montando appunto il motore HS3026-1600 esc da 75A align e bec esterno da 6A. Come al solito faccio tutti i controlli e lo posiziono per il decollo. Appena inizia a girare avverto subito un rumore come se la corona fosse sgranata. Tolgo immediatamente motore e verifico cosa sia successo... corona apposto come tutto il resto. Allora riprovo e stessa storia ancora più forte. Riprovo una terza volta e il motore non gira come mancasse corrente. Verifico il tutto un'altra volta e mi accorgo che il motore è inchiodato. Avrò fatto una ventina di voli con questa configurazione e fino all'utima volta tutto regolare. Saranno mica i cuscinetti!?? Per caso qualcuno ha già avuto questo problema??? Scriverò una mail al rivenditore e vediamo cosa mi dice sicuro dovrò spedirglielo E con questo sono tre gli eli fermi in officina per problemi... |
24 agosto 11, 22:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 agosto 11, 23:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
|
Allora il quarto rimane fermo fino a quando non saranno tutti di nuovo in ordine!!!! Grazie dell'avviso!!!! Ma è possibile che dopo neanche 25 voli i cuscinetti già siano ko?? Ho pensato anche a dello sporco all'interno della cassa ma è molto improbabile la cosa.... |
25 agosto 11, 00:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tutto è possibile alles ist einfach (in senso negativo) p.s. il quarto modello? basta non averlo !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |