22 agosto 11, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2010 Residenza: bolzano
| Walkera V120d03 con Wk2603
Ciao a tutti ragazzi... io ho acquistato di recente un walkera v120d03 ma purtroppo avendo volato prima solo con un coassiale della ez copter all'inizio ho avuto un po di difficoltà anche solo a tenerlo in hoowering...(2 paia di pale rotte) ora però che sono diventato nettamente più bravo mi rendo conto abbastanza nettamente che nell'elicottero stesso c'è qualche parametro che evidentemente non funziona... 1-appena dò bruscamente un pò di gas la coda mi gira in senso antiorario di almeno 45 gradi.. 2- in partenza appena partono le pale deve fare almeno 3/4 di giro prima di stabilizzarsi un attimo per poter decollare e cmq trema molto.. 3- non devo nemmeno sognarmi di fargli fare un quarto di giro su se stesso xke va completamente nel pallone e diventa ingovernabile..(so che il cossiale è moooolto più banale ma lo tenevo facilmente in hoowering ogni 45 gradi) qualcuno mi sa aiutare??? xke sarei un pò stufo di non poter volare e doverlo tenere solo fermo davanti a me.. grazie mille |
22 agosto 11, 20:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2010 Residenza: bolzano
|
p.s. se mettendo l'elicottero di profilo e facendo girare le pale al minimo dei giri possibili vedo due linee separate invece che una bella unita da cosa può dipendere??? è l'alberino storto? o un braccetto di connessione con il piatto regolato male? questo può influire sui settaggi e gli errori che mi da l'elettronica ogni volta?(tipo sbacchettamento della coda.. grazie ancora a chi si degna di rispondermi... ;) |
Bookmarks |
| |