22 agosto 11, 01:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se è così, alimentando con una batteria esterna il positivo del canale 8, da questo il positivo passa al connettore del controllo motore (esc). Da questo connettore, attraverso l'esc, passa al motore. Puoi precisare se la rotazione del motore avviene anche con l'esc scollegato dalla RX? Naraj. | |
22 agosto 11, 02:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq non vedo come il motore possa girare, se l'esc è scollegato...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 agosto 11, 09:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Comunque per tagliare la testa al toro, ho preso un'altro esc (di quelli senza marca del piffero da 20A) e ho eseguito la stessa misurazione su quest'ultimo con il tester: anche in questo caso, risulta presente una connessione a senso unico tra i due positivi, quindi a meno che qualcuno di voi sia così gentile da effettuare una misurazione col tester allo stesso modo e mi smentisca quanto dico, direi che il funzionamento è regolare. grazie cmq.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
22 agosto 11, 09:55 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se puoi caro amico, prova a misurare col tester se vi è connessione tra il positivo che va alla batteria e quello del connettore a Z (col puntale positivo del tester su quest'ultimo) così togliamo via ogni dubbio.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
22 agosto 11, 10:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
confermo,e' successo pure a me',non ricordo la marca del esc ma era una cinesata. ad ogni modo per setup al banco stacco sempre esc e alimento appunto con 4 celle ni-cd. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
23 agosto 11, 08:51 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
no no, non ci siamo, male, molto male Dai non ho fretta, attenderò il tuo rientro così spero mi confermerai buone ferie
Bookmarks |
| |