BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   trex600e pro flybarless confusione prezzo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/220724-trex600e-pro-flybarless-confusione-prezzo.html)

my-chemical-romance 20 agosto 11 13:20

trex600e pro flybarless confusione prezzo

ciao ragazzi, non mi collegavo da un bel po per impegni di lavoro e familiari, volevo esporre un quesito, ho volato fin adesso con un 450 pro che ho venduto per passare ad un qualcosa piu' grande e piu' visibile, e sarei orientato al trex 600e pro flybarless, come riferimento ho preso fast lad in euro che ha dei prezzi molto accessibili sui kit, ma ho l' impressione che che il prezzo sia alto , voi a che prezzo siete riuscito a prenderlo, grazie , vi metto anche il link del prezzo fast lad che e' di 863 euro ovviamente del super combo
non ho fretta di acquistarlo ma se trovo un bel prezzo lo prendo perche' adesso sono rimasto senza modello per volare :(

T-REX 600E PRO Flybarless Super Combo KX016017

kaboc6 20 agosto 11 14:14

Dov'è :ph34r: ? :icon_rofl
Da noi si trova a 699 il flybarless e 639 il flybarred :wink:

my-chemical-romance 20 agosto 11 14:42

699 euro il kx016017 , sei sicuro? :o: se e' cosi' per favore se mi dici dove lo compro immediatamente

pausand 20 agosto 11 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2729159)
699 euro il kx016017 , sei sicuro? :o: se e' cosi' per favore se mi dici dove lo compro immediatamente

Anche io!!!
Ma se il 550e 3G costa 750€(il prezzo migliore)come fa il 600e pro a costare 680€!!!:icon_rofl

steely3d 20 agosto 11 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 2729190)
Anche io!!!
Ma se il 550e 3G costa 750€(il prezzo migliore)come fa il 600e pro a costare 680€!!!:icon_rofl

se 750......io ho trovato il 550 v2 (quello nuovo con 3gx) a 699 euro:T-REX 550E V2 3GX Combo

my-chemical-romance 20 agosto 11 15:55

scusa pausand mentre tu ridi io ho acquistato il modello a 699 euro in italia:icon_rofl, volevo ringraziare gli utenti che mi hanno mandato in privato il nome del venditore italiano, dato che siete stati gia' diversi a comprarci ho pagato tranquillamente con la postepay, grazie a tutti

pausand 20 agosto 11 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2729226)
se 750......io ho trovato il 550 v2 (quello nuovo con 3gx) a 699 euro:T-REX 550E V2 3GX Combo

Ciao steely...
Siccome sto valutando l'acquisto di un 550e volevo sapere se qualcuno di voi ha già comprato da loro e se è un sito affidabile!!!
Saluti Lorenzo
Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2729229)
scusa pausand mentre tu ridi io ho acquistato il modello a 699 euro in italia:icon_rofl, volevo ringraziare gli utenti che mi hanno mandato in privato il nome del venditore italiano, dato che siete stati gia' diversi a comprarci ho pagato tranquillamente con la postepay, grazie a tutti

Scusa per l'ignoranza!!!:icon_rofl
Sono contento per te:wink:

my-chemical-romance 20 agosto 11 16:18

prego figurati, pensa che quello che cerchi te ed esattamente questo che fast lad vende 800 euro

T-REX 550E 3GX Super Combo KX021008

da chi ho preso il modello io costa 649 euro

steely3d 20 agosto 11 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 2729246)
Ciao steely...
Siccome sto valutando l'acquisto di un 550e volevo sapere se qualcuno di voi ha già comprato da loro e se è un sito affidabile!!!
Saluti Lorenzo

il sito è affidabile....il prezzo è invitante essendo il 550 v2....con 3gx,comando coda rigido...ecc,ecc

kaboc6 20 agosto 11 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2729229)

Complimenti per l'acquisto, ottimo mezzo :approved:
Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 2729246)
Ciao steely...
Saluti Lorenzo

Anche io ci ho comprato alcune cose, il sito è affidabile, la sola cosa che mi rode è che ti fanno pagare l'iva sul trasporto due volte :en_fureur
L'ho anche fatto notare e nemmeno si sono degnati di rispondere (ad altre domande hanno risposto però)

pausand 20 agosto 11 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2729253)
prego figurati, pensa che quello che cerchi te ed esattamente questo che fast lad vende 800 euro

T-REX 550E 3GX Super Combo KX021008

da chi ho preso il modello io costa 649 euro

Ciao scusa mi potresti dire le info di questo sito???

my-chemical-romance 20 agosto 11 17:09

ti ho inviato tutto in privato, penso siano affidabili, a me ripeto 5-6 utenti hanno dato tutti le stesse info e tutti si sono trovati bene

pausand 20 agosto 11 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2729310)
ti ho inviato tutto in privato, penso siano affidabili, a me ripeto 5-6 utenti hanno dato tutti le stesse info e tutti si sono trovati bene

Ok grazie:wink:
Ma tu li hai contattati via email???

my-chemical-romance 20 agosto 11 20:53

si pausand, prima li ho contattati con la mail per sapere informazioni sul prodotto, tipo di pagamento, spedizione , tempi di consegna e poi nel momento che ho deciso di fare l' ordine mi ha chiamato uno dei loro addetti alle vendite per definire il tutto

pausand 20 agosto 11 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2729567)
si pausand, prima li ho contattati con la mail per sapere informazioni sul prodotto, tipo di pagamento, spedizione , tempi di consegna e poi nel momento che ho deciso di fare l' ordine mi ha chiamato uno dei loro addetti alle vendite per definire il tutto

Mi potresti dare il numero di uno di questi venditori???

Saluti Lorenzo

my-chemical-romance 21 agosto 11 10:41

mi spiace ma non ho nessuna autorizzazione a darti numeri di telefono, se vuoi contattarli ti metto l' email di uno dei commerciali , gli scrivi e poi chiederai a loro il numero, cosi' ti spiegheranno come fare ordine , pagamento etc. , saluti alessandro

demarco.vendite@gmail.com

rugrug 21 agosto 11 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2730009)
mi spiace ma non ho nessuna autorizzazione a darti numeri di telefono, se vuoi contattarli ti metto l' email di uno dei commerciali , gli scrivi e poi chiederai a loro il numero, cosi' ti spiegheranno come fare ordine , pagamento etc. , saluti alessandro

demarco.vendite@gmail.com

:rolleyes:

gipogipo 22 agosto 11 08:41

Ciao,

si puo avere p.f. in privato il link ??

è cosi una cosa segreta ? :D

my-chemical-romance 24 agosto 11 12:44

2 Allegato/i
ciao gipogipo, ti mando il link in privato, il modello e' arrivato ieri, tutto ok , venditore serio e stavolta elogio alle poste italiane che me lo hanno consegnato in 1 giorno dalla data di spedizione, sfogliando il manuale prima di iniziare a montarlo ho notato una difformita' di montaggio del 3gx, allego le foto e spiego, credo sia utile per tutti:

il 3gx deve essere montato con quel simboletto giallo che sembra una G in avanti come spiegato '' directional arrow'' , quindi i cavi si dovrebbero trovare che puntano verso la coda, pero' se guardate la foto del manuale si vede che i cavi puntano in avanti e quindi il directional arrow punta verso la coda, quindi la domanda e' la seguente, che hanno sbagliato la stampa?

atomas72 24 agosto 11 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2734616)
che hanno sbagliato la stampa?

A proposito di errori di stampa del manuale è uscita una correzione.

600EPROP23_en

ninja75 25 agosto 11 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2734616)
ciao gipogipo, ti mando il link in privato, il modello e' arrivato ieri, tutto ok , venditore serio e stavolta elogio alle poste italiane che me lo hanno consegnato in 1 giorno dalla data di spedizione, sfogliando il manuale prima di iniziare a montarlo ho notato una difformita' di montaggio del 3gx, allego le foto e spiego, credo sia utile per tutti:

il 3gx deve essere montato con quel simboletto giallo che sembra una G in avanti come spiegato '' directional arrow'' , quindi i cavi si dovrebbero trovare che puntano verso la coda, pero' se guardate la foto del manuale si vede che i cavi puntano in avanti e quindi il directional arrow punta verso la coda, quindi la domanda e' la seguente, che hanno sbagliato la stampa?

allora, lascia stare la stampa del manuale, il simbolino giallo chiamato directional arrow deve SEMPRE puntare in avanti, la stampa e' sbagliata, i cavi devno sempre puntare verso la coda del modello

doctor-s 25 agosto 11 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2737000)
allora, lascia stare la stampa del manuale, il simbolino giallo chiamato directional arrow deve SEMPRE puntare in avanti, la stampa e' sbagliata, i cavi devno sempre puntare verso la coda del modello

Come nel vecchio 3G con satellite, anche nel 3GX la "G" può puntare in avanti o indietro, importante è che sia lungo l'asse longitudinale dell'elicottero e non lungo l'asse trasversale (montato di traverso). A seconda del verso della "G" cambia la correzione del punto 3 (elevatore) e del punto 5 (alettoni) della programmazione iniziale. Nel mio 600 E PRO fbl il 3GX ha la "G" rivolta indietro e vola perfettamente dal 24 giugno
ciao

Gaetref 31 agosto 11 16:35

link

Ragazzi qualcuno è cosi gentile da darmi il link anche a me.
Grazie.

rolapel 31 agosto 11 19:11

Link t.rex 600 3gx

Citazione:

Originalmente inviato da Gaetref (Messaggio 2745594)
Ragazzi qualcuno è cosi gentile da darmi il link anche a me.
Grazie.

Anche a me grazie.
rolapel

rolapel 31 agosto 11 19:13

link x t-rex 600 3gx

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 2735437)
A proposito di errori di stampa del manuale è uscita una correzione.

600EPROP23_en

Mi dai per favore il link per un eventuale acquisto? Ciao
rolapel

s_maggi 01 settembre 11 14:38

Anche a me grazie

ghostmodel1969 28 settembre 12 09:58

Potrei averlo anch'io, per favore?
Grazie

alberto90 28 settembre 12 16:51

Anch'io grazie...:icon_rofl

Manu3D91 28 settembre 12 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da ghostmodel1969 (Messaggio 3411913)
Potrei averlo anch'io, per favore?
Grazie

Citazione:

Originalmente inviato da alberto90 (Messaggio 3412525)
Anch'io grazie...:icon_rofl

Modellismo Italia - T REX 550 - T REX 600
T-rex 600 EFL PRO 699€+ sped.gratuita
più di cosi si muore:rolleyes:

PiccoloNoGlobal 28 settembre 12 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da Manu3D91 (Messaggio 3412707)
Modellismo Italia - T REX 550 - T REX 600
T-rex 600 EFL PRO 699€+ sped.gratuita
più di cosi si muore:rolleyes:

a "Cosenza" l'ho vista a 650:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002