![]() |
Citazione:
|
ti ho inviato tutto in privato, penso siano affidabili, a me ripeto 5-6 utenti hanno dato tutti le stesse info e tutti si sono trovati bene |
Citazione:
Ma tu li hai contattati via email??? |
si pausand, prima li ho contattati con la mail per sapere informazioni sul prodotto, tipo di pagamento, spedizione , tempi di consegna e poi nel momento che ho deciso di fare l' ordine mi ha chiamato uno dei loro addetti alle vendite per definire il tutto |
Citazione:
Saluti Lorenzo |
mi spiace ma non ho nessuna autorizzazione a darti numeri di telefono, se vuoi contattarli ti metto l' email di uno dei commerciali , gli scrivi e poi chiederai a loro il numero, cosi' ti spiegheranno come fare ordine , pagamento etc. , saluti alessandro demarco.vendite@gmail.com |
Citazione:
|
Ciao, si puo avere p.f. in privato il link ?? è cosi una cosa segreta ? :D |
2 Allegato/i ciao gipogipo, ti mando il link in privato, il modello e' arrivato ieri, tutto ok , venditore serio e stavolta elogio alle poste italiane che me lo hanno consegnato in 1 giorno dalla data di spedizione, sfogliando il manuale prima di iniziare a montarlo ho notato una difformita' di montaggio del 3gx, allego le foto e spiego, credo sia utile per tutti: il 3gx deve essere montato con quel simboletto giallo che sembra una G in avanti come spiegato '' directional arrow'' , quindi i cavi si dovrebbero trovare che puntano verso la coda, pero' se guardate la foto del manuale si vede che i cavi puntano in avanti e quindi il directional arrow punta verso la coda, quindi la domanda e' la seguente, che hanno sbagliato la stampa? |
Citazione:
600EPROP23_en |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002