BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   trex600e pro flybarless confusione prezzo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/220724-trex600e-pro-flybarless-confusione-prezzo.html)

pausand 20 agosto 11 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2729253)
prego figurati, pensa che quello che cerchi te ed esattamente questo che fast lad vende 800 euro

T-REX 550E 3GX Super Combo KX021008

da chi ho preso il modello io costa 649 euro

Ciao scusa mi potresti dire le info di questo sito???

my-chemical-romance 20 agosto 11 17:09

ti ho inviato tutto in privato, penso siano affidabili, a me ripeto 5-6 utenti hanno dato tutti le stesse info e tutti si sono trovati bene

pausand 20 agosto 11 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2729310)
ti ho inviato tutto in privato, penso siano affidabili, a me ripeto 5-6 utenti hanno dato tutti le stesse info e tutti si sono trovati bene

Ok grazie:wink:
Ma tu li hai contattati via email???

my-chemical-romance 20 agosto 11 20:53

si pausand, prima li ho contattati con la mail per sapere informazioni sul prodotto, tipo di pagamento, spedizione , tempi di consegna e poi nel momento che ho deciso di fare l' ordine mi ha chiamato uno dei loro addetti alle vendite per definire il tutto

pausand 20 agosto 11 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2729567)
si pausand, prima li ho contattati con la mail per sapere informazioni sul prodotto, tipo di pagamento, spedizione , tempi di consegna e poi nel momento che ho deciso di fare l' ordine mi ha chiamato uno dei loro addetti alle vendite per definire il tutto

Mi potresti dare il numero di uno di questi venditori???

Saluti Lorenzo

my-chemical-romance 21 agosto 11 10:41

mi spiace ma non ho nessuna autorizzazione a darti numeri di telefono, se vuoi contattarli ti metto l' email di uno dei commerciali , gli scrivi e poi chiederai a loro il numero, cosi' ti spiegheranno come fare ordine , pagamento etc. , saluti alessandro

demarco.vendite@gmail.com

rugrug 21 agosto 11 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2730009)
mi spiace ma non ho nessuna autorizzazione a darti numeri di telefono, se vuoi contattarli ti metto l' email di uno dei commerciali , gli scrivi e poi chiederai a loro il numero, cosi' ti spiegheranno come fare ordine , pagamento etc. , saluti alessandro

demarco.vendite@gmail.com

:rolleyes:

gipogipo 22 agosto 11 08:41

Ciao,

si puo avere p.f. in privato il link ??

è cosi una cosa segreta ? :D

my-chemical-romance 24 agosto 11 12:44

2 Allegato/i
ciao gipogipo, ti mando il link in privato, il modello e' arrivato ieri, tutto ok , venditore serio e stavolta elogio alle poste italiane che me lo hanno consegnato in 1 giorno dalla data di spedizione, sfogliando il manuale prima di iniziare a montarlo ho notato una difformita' di montaggio del 3gx, allego le foto e spiego, credo sia utile per tutti:

il 3gx deve essere montato con quel simboletto giallo che sembra una G in avanti come spiegato '' directional arrow'' , quindi i cavi si dovrebbero trovare che puntano verso la coda, pero' se guardate la foto del manuale si vede che i cavi puntano in avanti e quindi il directional arrow punta verso la coda, quindi la domanda e' la seguente, che hanno sbagliato la stampa?

atomas72 24 agosto 11 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2734616)
che hanno sbagliato la stampa?

A proposito di errori di stampa del manuale è uscita una correzione.

600EPROP23_en

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002