23 agosto 11, 19:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2011 Residenza: Valenza
|
Dopo aver seguito le vostre indicazioni per il settaggio dello zero meccanico, il problema persiste. Vi mostro alcune foto: posizione errata squadretta: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting posizione corretta palini di coda: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Percentuale Gyro modalità Normal: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Percentuale Gyro modalità AVCS: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Sto diventando matto...aiutatemi!!! |
23 agosto 11, 19:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq nella prima mi pare che la squadretta non vada bene perché non provi ad usare una (la) squadretta circolare?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 agosto 11, 21:51 | #24 (permalink) Top |
|
Sono riuscito finalmente a meyttere la squadretta a 90° rispetto al servo, con passo dei palini di cosa neutro. Oggi ho fatto un' ulteriore prova, ma non c'è niente da fare...in modalità normale (del Gyro) l'elicottero imbarda a sinistra (a qualsiasi percentuale) e in modalità AVCS continua a sbacchettare. Può c'entrare il fatto che ho impostato il D/R e l' EXP sul Rudder ? Vi prego aiutatemi, non sono ancora riuscito a fare un volo decente |
25 agosto 11, 01:55 | #25 (permalink) Top |
User |
Ciao, permettimi di intrufolarmi nella discussione. I palini non devono essere "neutri" bensì devono avere quel tanto di passo necessario a tenere (in Normal, con bassa percentuale di sensibilità) la coda stabile in hovering. Quindi, a radio e modello accesi in Normal e con squadretta a 90°, fai scorrere il servo sulla trave di coda in modo da regolare manualmente il giusto passo dei palini. Fatto questo, rifai i limit del giroscopio. Poi ti dedicherai a regolare la sensibilità in AVCS. Ok? D/R ed Expo aggiungili solo a modello regolato. Buon lavoro
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
26 agosto 11, 10:29 | #27 (permalink) Top |
User |
Ciao, prova ad alzarlo. Penso che te ne accorgi presto se è in equilibrio oppure no. Se gira in senso antiorario sposti il servo più avanti. Viceversa se gira in senso orario... È la cosa giusta da fare, vai tranquillo e facci sapere.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
29 agosto 11, 20:54 | #29 (permalink) Top |
|
Ok oggi l'ho alzato e finalmente in modalità normale del gyro vola bene; il problema persiste in AVCS: al 60% sbacchetta, al 55% per un momento andava bene poi ha ricominciato a sbacchettare, al 50% l'eli imbarda molto a sinistra...sotto il 50% si riattiva occiamente la modalità normale. P.S.: fin dall'inizio ho notato che in modalità normale al 40% si ha una sensibilità bassa, mentre al 10% si ha una sensibilità alta..non dovrebbe essere il contrario? |
30 agosto 11, 12:43 | #30 (permalink) Top |
User |
Che hai una Optic 6 l'ho letto ma non mi è chiaro che giroscopio hai. Io comunque mi concentrerei sull'AVCS, dando per scontato che il giroscopio non abbia problemi di pad di cattiva qualità e che funzioni bene. In Normal di solito il giroscopio è meno sensibile.
Bookmarks |
| |