25 marzo 06, 08:32 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu le carichi,dopo qualche giorno sono inutilizzabili, vanno caricate di nuovo. Al contrario le lipo perdono quasi niente. Io ho delle lipo caricate da 1 mese, le uso al 100% senza il minimo calo. E' comodissimo, inoltre le lipo non hanno effetto memoria Le usi quando vuoi e le carichi quando vuoi. Qualche lipo dovrebbe avanzarmi,te lo faccio sapere. Anche le 800mah vanno benissimo, le devo testare per bene e poi ti dico. Ad ogni modo imparare col cp1 è abbastanza semplice, ha i comandi molto morbidi, è tranquillo. IL CP2 invece è estremamente nervoso, se tu provi a pilotare l'uno e poi l'altro ti rendi conto della differenza.mooolto più difficile.. | |
25 marzo 06, 15:57 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Regà , sono riuscito a fare un video con l'esky honey bee, è tutto tremolante perchè la verbatim l'ho attaccata con lo sputo così in caso di crash si sarebbe sganciata evitando di distruggersi (gli ho fatto una custodia di polistirolo a prova di rimbalzo). Voi direte: video, video... Il problema è che sono 50mb di roba |
25 marzo 06, 16:52 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 marzo 06, 21:23 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vieni su msn, ho la linea very very fast.. alexxz@msn.com | |
Bookmarks |
| |