Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 06, 00:57   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2005
si si sono pienamente daccordo anche io ho cominciato con il lama
d.f. eolo/spirit e sono un seguace dell'eletrico.

però dopo un pò vuoi provare qualcosa di spinto.
joe63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 08:32   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Saranno un tre mesi che ci volo. Diciamo che il più delle volte lo porto giù al garage a farlo volare, qualche volta fuori all'aperto. Poi sai il cattivo tempo , la pioggia e il vento sono sempre pronti a darti fastidio. Però diciamo che non mi posso lamentare, sto imparando con questo ely e mi trovo bene, solo che le batterie iniziano a risentire delle continue cariche e scariche. I primi due pacchi, quelli più vecchi mi stanno inesorabilmente lasciando. Basta che le carico, faccio passare una settimanella e quando le monto per volare le ritrovo quasi del tutto scariche. Mi sa che devo ripiegare sulle lipo, l'unica cosa che mi ferma dal comprarle è il loro costo e quello del carica batterie. TU CHE MI DICI??
Le batterie NIMH, è risaputo, hanno una pessima capacità di trattenere la carica.
Tu le carichi,dopo qualche giorno sono inutilizzabili, vanno caricate di nuovo.
Al contrario le lipo perdono quasi niente.
Io ho delle lipo caricate da 1 mese, le uso al 100% senza il minimo calo.
E' comodissimo, inoltre le lipo non hanno effetto memoria
Le usi quando vuoi e le carichi quando vuoi.
Qualche lipo dovrebbe avanzarmi,te lo faccio sapere. Anche le 800mah vanno benissimo, le devo testare per bene e poi ti dico.
Ad ogni modo imparare col cp1 è abbastanza semplice, ha i comandi molto morbidi, è tranquillo.
IL CP2 invece è estremamente nervoso, se tu provi a pilotare l'uno e poi l'altro ti rendi conto della differenza.mooolto più difficile..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 14:31   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX27

Data registr.: 10-01-2006
Bello!!!

MI SBAGLIO O E' UN CLONETTO DEL TWISTER QUELLO CHE VENDE JONATHAN?
CHE PREZZO FA' QUESTO?
MAGARI LO POSSO CONSIGLIARE A QUALCHE AMICO!!!
CIAO DA MAX!!!!
MAX27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 15:57   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbronzolo

Data registr.: 28-12-2005
Regà , sono riuscito a fare un video con l'esky honey bee, è tutto tremolante perchè la verbatim l'ho attaccata con lo sputo così in caso di crash si sarebbe sganciata evitando di distruggersi (gli ho fatto una custodia di polistirolo a prova di rimbalzo). Voi direte: video, video... Il problema è che sono 50mb di roba
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 16:52   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di mir76

Data registr.: 24-03-2006
Invia un messaggio via MSN a mir76
Citazione:
Originalmente inviato da Elivincent
mir76 per trimmarlo dovresti avere i trim sulla radio, prima di tutto devi bilanciarlo sopstando le batterie, 2 dovresti sostituire l'asta del flybar in metallo al posto del carbonio e mettere alle estremita due pesi puoi usare dei ferma cavo con il relativo grano, e vedrai che ley si sarà molto più stabile a e non dimenticare di mettere le palette del flybar con radio accesa in posizione più possibile in orizzontale.
Grazie per i consigli, pensavo che fosse meno impegnativo farlo alzare da terra, ma se non fosse difficile imparare che gusto ci sarebbe???
mir76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 21:23   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Regà , sono riuscito a fare un video con l'esky honey bee, è tutto tremolante perchè la verbatim l'ho attaccata con lo sputo così in caso di crash si sarebbe sganciata evitando di distruggersi (gli ho fatto una custodia di polistirolo a prova di rimbalzo). Voi direte: video, video... Il problema è che sono 50mb di roba
Inviamelo e me e te lo converto, poi lo pubblico sul forum..
vieni su msn, ho la linea very very fast..

alexxz@msn.com
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 06, 12:11   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbronzolo

Data registr.: 28-12-2005
Ci sono riuscito, il video è "ON BOARD CAMERA". Andate a vedere.
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks