24 marzo 06, 17:20 | #11 (permalink) Top |
User | Aiuto principiante
Ciao a tutti, sono un principiante, e ho comprato l'Esky 004, qual'è il metodo giusto per trimmare l'elicottero, il mio non è un granchè stabile. al momento di alzarsi si sposta all'indietro e verso sinistra (guardando l'eli da dietro). quando cerco di correggero molto delicatamente inzio a farlo girare in modo cerchi sempre più ampi?? Perchè, oltre al fatto che sono un principiante?? Grazie. |
24 marzo 06, 18:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
|
quello che dice Alex non è del tutto vero, è un elicottero non facile da pilotare , va bene in overing ma nel volato non è preciso e manca di potenza se ti scivola via sono cazz. per riprenderlo. Per un principiante va bene imparare a fare overing è robusto a gli urti i pezzi costano relativamente poco ma non ha niente a che vedere con il doppio rotore dell'hirobo in quanto a diciltà e stabilità per un principiante, be se qualcuno vuole imparare con questo eli, fi fara incazzare e non poco. io ho imparato proprio con questo. |
24 marzo 06, 18:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
|
mir76 per trimmarlo dovresti avere i trim sulla radio, prima di tutto devi bilanciarlo sopstando le batterie, 2 dovresti sostituire l'asta del flybar in metallo al posto del carbonio e mettere alle estremita due pesi puoi usare dei ferma cavo con il relativo grano, e vedrai che ley si sarà molto più stabile a e non dimenticare di mettere le palette del flybar con radio accesa in posizione più possibile in orizzontale.
|
24 marzo 06, 19:14 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io continuo a consigliare il doppio rotore come primo elicottero,per poter prendere confidenza con i comandi di volo. Dopo di che,direi,che questo è sicuramente il secondo passo. | |
24 marzo 06, 23:51 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Saranno un tre mesi che ci volo. Diciamo che il più delle volte lo porto giù al garage a farlo volare, qualche volta fuori all'aperto. Poi sai il cattivo tempo , la pioggia e il vento sono sempre pronti a darti fastidio. Però diciamo che non mi posso lamentare, sto imparando con questo ely e mi trovo bene, solo che le batterie iniziano a risentire delle continue cariche e scariche. I primi due pacchi, quelli più vecchi mi stanno inesorabilmente lasciando. Basta che le carico, faccio passare una settimanella e quando le monto per volare le ritrovo quasi del tutto scariche. Mi sa che devo ripiegare sulle lipo, l'unica cosa che mi ferma dal comprarle è il loro costo e quello del carica batterie. TU CHE MI DICI??
|
25 marzo 06, 00:21 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2005
|
io non prediligo i piccoletti ma secondo me con pochi soldi in più il maxir è esagerato e voli dove vuoi anche con il vento. ho visto questo modello volare al campo con discreto vento bandierina quasi orizzontale e faceva qualsiasi cosa velocissimo e stabilissimo!!! |
Bookmarks |
| |