Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 11, 11:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Question t-rex 100s...notizie?che ne dite?

Ciao A tutti...
stavo guardando in giro e ho scoperto che align ha tirato fuori un nuovo micro ely...il t-rex 100s...volevo sapere se qualcuno lo ha provato...se qualcuno ha notizie...sono tentato nel comprarlo ma a scatola chiusa ho paura di rimaner deluso...
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 12:44   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Veramente il 100s è uscito da parecchio.
Ci sono opinioni contrastanti sulle sue qualità.
Cerca sul forum perchè se ne è parlato (e se ne continua a parlare) parecchio.
Quello che invece si fa aspettare è il 100 3g, micro con passo variabile flybarless, tipo mcpx per intendersi
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 13:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di valerex

Data registr.: 19-01-2011
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
solo che il t rex 100 è mille volte più bello dell'mcpx e molto più preciso xk' ha la meccanica in alluminio e i servi ho sentito dire ke sono con la squadretta .
ciao
Vecchio 17 agosto 11, 13:22   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Veramente il 100s è uscito da parecchio.
Ci sono opinioni contrastanti sulle sue qualità.
Cerca sul forum perchè se ne è parlato (e se ne continua a parlare) parecchio.
Quello che invece si fa aspettare è il 100 3g, micro con passo variabile flybarless, tipo mcpx per intendersi
...no che fico!......è prevista un serie 3g?!!...beh allora aspetto perchè dai video che vedo in giro...mi sembra molto instabile...andava molto meglio il mio micro blade...
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 13:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da valerex Visualizza messaggio
solo che il t rex 100 è mille volte più bello dell'mcpx e molto più preciso xk' ha la meccanica in alluminio e i servi ho sentito dire ke sono con la squadretta .
ciao
Io invece ho sentito dire che doveva uscire placcato oro
Questa è la differenza sostanziale, con l'mcpx ci volo ogni giorno e mi diverto da matti, mentre il 100 3g lo si deve guardare in foto o sui forum.
Scherzi a parte, se e quando sarà in commercio lo valuterò, ma considera che avrà la sua trasmittente specifica, mentre l'mcpx binda con le spektrum
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 11:16   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-06-2011
trex 100 - solo bello !!!

il trex 100 è molto nervoso e nonostante sia settabile nei servi e nel rotore per diminuire le reazioni è impossibile da utilizzare in casa, a meno di non avere una esperienza veramente notevole.
All'aperto poi a causa peso molto contenuto è inutilizzabile in caso di vento e si sischia di perderlo facilmente.
I ricambi poi sono veramente molto costosi, la canopy fragilissima, insomma un micro eli per piloti veramente esperti, o da mettere in bella vista su un bel mobile, comunque con quei soldi o poco più ho acquistato il blade MSR che è tutto un'altra cosa.
gioart non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks