![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011
| ![]()
Mi rivolgo a voi esperti per chiedere.. che motore va bene x questi 2 modelli? Il primo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-250GT Electric Helicopter Kit (Alloy/CF w/ Blades) e l'altro ed ultimo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK450 CCPM 3D Helicopter Kit (Align T-rex Compat.) Ver. 2 ..x questo avevo pensato tipo un 370..potrebbe andare?grazie cordiali saluti :-):-)
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Vedo che stai facendo un mucchio di domande, solo che sono una più sconclusionata dell'altra. Vuoi, per favore, leggere almeno i post in evidenza? Se ti annoia leggere, perchè qualcuno dovrebbe prendersi la briga di risponderti, se nemmeno tu hai voglia di aiutarti? Per quanto mi riguarda questa volta ti risponderò, ma non lo farò più se mi renderò conto che non hai letto nulla ok? ![]() Non so come ti sia venuto in mente di montare dei motori brushed su degli eli come quelli che hai segnalato. Se nella stessa pagina clicchi su related items ti compare la lista di ciò che puoi montare su ogni modello. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore brushed 17 spire | giampi316 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 21 novembre 10 13:11 |
Consigli motore brushed | mrbean71 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 08 aprile 09 20:39 |
motore brushed | andrea.78 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 03 aprile 09 00:42 |
Consiglio per motore brushed | devwave | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 31 | 26 marzo 09 23:34 |
suggerimenti per un motore brushed | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 11 luglio 05 22:26 |