09 agosto 11, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011
| Walkera HM 1B
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti è molto ben organizzato Ho un "problema" con un Walkera HM 1B..Sinceramente non so se è un difetto o è normale o magari è qualcosa da regolare e volevo saperlo da voi..in pratica per mandarlo in hovering devo alzare quasi tutto lo stick dell'acceleratore e da li ne rimane poco per farlo alzare ancora..voi ke dite?Poi se non chiedo troppo volevo sapere a cosa servono le menopole "v1" e "v2" del radiocomando in dotazione e la levetta "gear" che anche cambiandole non riesco a notare nulla cordiali saluti |
09 agosto 11, 12:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
V1 e V2 sono dei potenziometri per regolare il gyro e il passo l'elicottero si alza all'ultimo perché hai poco passo devi comprarti un misura passo, poi rifatti vivo che si riesce a capire qualcosa senza misurpasso, nisba, no possible fare ragionamenti un attrezzo così Helipal.com - PITCH Gauge / Meter [ LT-Tool-LT-0004 ] lo trovi anche nei negozi qua sui 6-7 euro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 agosto 11, 13:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
PRIMA DEVI STACCARE I CAVI MOTORE mandami la tua mail per messaggio privato (basta che tu clicchi sul mio nick), ti invio anche un file con la procedura
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |