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Vecchio 09 agosto 11, 12:33   #1 (permalink)  Top
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Walkera HM 1B

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti è molto ben organizzato Ho un "problema" con un Walkera HM 1B..Sinceramente non so se è un difetto o è normale o magari è qualcosa da regolare e volevo saperlo da voi..in pratica per mandarlo in hovering devo alzare quasi tutto lo stick dell'acceleratore e da li ne rimane poco per farlo alzare ancora..voi ke dite?Poi se non chiedo troppo volevo sapere a cosa servono le menopole "v1" e "v2" del radiocomando in dotazione e la levetta "gear" che anche cambiandole non riesco a notare nulla cordiali saluti
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Vecchio 09 agosto 11, 12:47   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da paramore Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti è molto ben organizzato Ho un "problema" con un Walkera HM 1B..Sinceramente non so se è un difetto o è normale o magari è qualcosa da regolare e volevo saperlo da voi..in pratica per mandarlo in hovering devo alzare quasi tutto lo stick dell'acceleratore e da li ne rimane poco per farlo alzare ancora..voi ke dite?Poi se non chiedo troppo volevo sapere a cosa servono le menopole "v1" e "v2" del radiocomando in dotazione e la levetta "gear" che anche cambiandole non riesco a notare nulla cordiali saluti
gear è un canale vuoto, non c'è nulla (ci puoi mettere le luci, ad esempio), vedrai che anche sulla ricevente non c'è spinotto (canale 5 = GEAR)

V1 e V2 sono dei potenziometri per regolare il gyro e il passo


l'elicottero si alza all'ultimo perché hai poco passo


devi comprarti un misura passo, poi rifatti vivo che si riesce a capire qualcosa


senza misurpasso, nisba, no possible fare ragionamenti





un attrezzo così

Helipal.com - PITCH Gauge / Meter [ LT-Tool-LT-0004 ]



lo trovi anche nei negozi qua sui 6-7 euro
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 09 agosto 11, 12:52   #3 (permalink)  Top
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Ciao e grazie della risposta quindi devo prima misurare il passo e poi in caso modificarlo???sai se è una cosa che posso fare o è troppo complicato?

Ultima modifica di paramore : 09 agosto 11 alle ore 12:58
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Vecchio 09 agosto 11, 13:01   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da paramore Visualizza messaggio
Ciao e grazie della risposta quindi devo prima misurare il passo e poi in caso modificarlo???sai se è una cosa che posso fare o è troppo complicato?
no, è semplice

PRIMA DEVI STACCARE I CAVI MOTORE


mandami la tua mail per messaggio privato (basta che tu clicchi sul mio nick), ti invio anche un file con la procedura


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