Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 11, 17:30   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-05-2011
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Si rompe un servo in volo, perdi il controllo del 250,
il rotore va a 4000 giri, va a ficcarsi nella casa del vicino e spacca la testa al figlioletto.
Oppure gli ammazza il cane o il gatto
Sembra una cosa remota, vero. Ma, purtroppo, non è così. E il diavolo ci mette sempre lo zampino
Citazione:
Xke..
nn
Xke
nn
Mo ci manca solo il "XD"
Paesà ! usala un pò quella tastiera, che sto linguaggio da SMS/Bimbominkia non è consentito sul forum. Altrimenti mi faccio sti 30km, e ti vengo a prende a casa
: en_fureur
Calma bello!!!
Questo è il linguaggio dei giovani e poi nn capisco dove sta il problema del xke scritto in questo modo(qualcuno nn lo capisce???xkè=perchè)!!!
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 17:37   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pausand Visualizza messaggio
: en_fureur
Calma bello!!!
Questo è il linguaggio dei giovani e poi nn capisco dove sta il problema del xke scritto in questo modo(qualcuno nn lo capisce???xkè=perchè)!!!
Qualcuno lo banni adesso, per cortesia!

aspetta, provo a riscriverlo perché capisca anche tu:

ke qlk lo ban ads x pcr
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 17:48   #23 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Qualcuno lo banni adesso, per cortesia!

aspetta, provo a riscriverlo perché capisca anche tu:

ke qlk lo ban ads x pcr
Io ho scritto solamente xkè!!!
Vecchio 09 agosto 11, 18:25   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Se dai una lettura al regolamento e' chiaramente scritto che e' vietato usare un linguaggio abbreviato....giusto o sbagliato purtroppo e' cosi'.... non prendertela ,all'inizio hanno cazziato pure me....
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 18:26   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
invece di scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, ...................

prova a leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere..................

il regolamento del forum...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 18:32   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
invece di scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, ...................

prova a leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere..................

il regolamento del forum...
e a volare volare volare volare volare volare volare
piuttosto che parlare parlare parlare parlare
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 18:42   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Lorenzo, non è questione di rompere 'i ball'...

né di sentirsi "obbligati" a rispettare le "regole" dalla legge marziale...

e neppure mi importa se facendo tu il furbetto, a che potresti andare incontro

è una questione di "stile", di "maturità" (che prescinde dall'età...) e di responsabilità individuale, che non significa essere "seriosi" né "matusa" né "codini" né barbosi...

è una faccenda personale di ognuno, quello di rispettare non tanto le regole, ma gli altri

le leggi e le regole sono nate, già a livello delle tribù primordiali (quando ancora nessuno sapeva scrivere), perché qualcuno commetteva cose "sbagliate" nell'economia generale del gruppo.

Il "gruppo", e questo di Barone è cmq un gruppo, non importa se tra simpatici e anticpatici, è storicamente vincente, perché realmente l'unione fa la forza, ed anche nel mondo degli animali, quelli che hanno maggiore % di successo cacciando sono gli animali che vivono in gruppo (primi fra tutti i coyote, che hanno una probabilità di successo di caccia di oltre il 90%, pazzesca rispetto alle chances dei cacciatori individuali).

Questo per dirti che anche il linguaggio, specie se ti viene fatto osservare non essere piacevole (regole a parte), dovrebbe essere adeguato all'educazione e rispetto verso gli altri

e vorrei ricordarti che hai ricevuto decine e decine di consigli, pazientissimi consigli, considerato il tuo mutare di idee nelle scelte e poi anche nel non voler "progredire" tecnicamente, che equivale per gli altri al "messaggio" che forse non vale la pena spendere ulteriori energie per un certo utente...

se a questo aggiungi anche un "menefòtto", allora stai ben che cucinato

NON ti conviene, se vuoi volare elicotteri

hai tutto da guadagnare a capire quello che ti voglio dire e tutto da perdere ad ignorarlo

cmq fa' come ti pare, o come non ti riuscirà forse mai fare...

rug
Vecchio 09 agosto 11, 19:04   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
qualcuno fermi diabolic pausand!!!!!!!
Vecchio 09 agosto 11, 20:19   #29 (permalink)  Top
User

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
qualcuno fermi diabolic pausand!!!!!!!
Vecchio 09 agosto 11, 20:54   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Si rompe un servo in volo, perdi il controllo del 250,
il rotore va a 4000 giri, va a ficcarsi nella casa del vicino e spacca la testa al figlioletto.
Oppure gli ammazza il cane o il gatto
Sembra una cosa remota, vero. Ma, purtroppo, non è così. E il diavolo ci mette sempre lo zampino
Certo, questo sarebbe come fare 6+1 al totocalcio della iella.
Se parti così è meglio se non esci più di casa, sai quante tegole fissate male ci sono in giro?
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks