09 agosto 11, 17:30 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| Citazione:
Citazione:
Calma bello!!! Questo è il linguaggio dei giovani e poi nn capisco dove sta il problema del xke scritto in questo modo(qualcuno nn lo capisce???xkè=perchè)!!! | ||
09 agosto 11, 17:37 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
aspetta, provo a riscriverlo perché capisca anche tu: ke qlk lo ban ads x pcr | |
09 agosto 11, 18:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Se dai una lettura al regolamento e' chiaramente scritto che e' vietato usare un linguaggio abbreviato....giusto o sbagliato purtroppo e' cosi'.... non prendertela ,all'inizio hanno cazziato pure me....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
09 agosto 11, 18:26 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| invece di scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, ................... prova a leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere.................. il regolamento del forum... |
09 agosto 11, 18:32 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
piuttosto che parlare parlare parlare parlare | |
09 agosto 11, 18:42 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Lorenzo, non è questione di rompere 'i ball'... né di sentirsi "obbligati" a rispettare le "regole" dalla legge marziale... e neppure mi importa se facendo tu il furbetto, a che potresti andare incontro è una questione di "stile", di "maturità" (che prescinde dall'età...) e di responsabilità individuale, che non significa essere "seriosi" né "matusa" né "codini" né barbosi... è una faccenda personale di ognuno, quello di rispettare non tanto le regole, ma gli altri le leggi e le regole sono nate, già a livello delle tribù primordiali (quando ancora nessuno sapeva scrivere), perché qualcuno commetteva cose "sbagliate" nell'economia generale del gruppo. Il "gruppo", e questo di Barone è cmq un gruppo, non importa se tra simpatici e anticpatici, è storicamente vincente, perché realmente l'unione fa la forza, ed anche nel mondo degli animali, quelli che hanno maggiore % di successo cacciando sono gli animali che vivono in gruppo (primi fra tutti i coyote, che hanno una probabilità di successo di caccia di oltre il 90%, pazzesca rispetto alle chances dei cacciatori individuali). Questo per dirti che anche il linguaggio, specie se ti viene fatto osservare non essere piacevole (regole a parte), dovrebbe essere adeguato all'educazione e rispetto verso gli altri e vorrei ricordarti che hai ricevuto decine e decine di consigli, pazientissimi consigli, considerato il tuo mutare di idee nelle scelte e poi anche nel non voler "progredire" tecnicamente, che equivale per gli altri al "messaggio" che forse non vale la pena spendere ulteriori energie per un certo utente... se a questo aggiungi anche un "menefòtto", allora stai ben che cucinato NON ti conviene, se vuoi volare elicotteri hai tutto da guadagnare a capire quello che ti voglio dire e tutto da perdere ad ignorarlo cmq fa' come ti pare, o come non ti riuscirà forse mai fare... rug
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 agosto 11, 20:54 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Se parti così è meglio se non esci più di casa, sai quante tegole fissate male ci sono in giro? | |
Bookmarks |
| |