06 agosto 11, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: torino
| eh mi compro l mcpx eflite!
che ne dite? x svolazzare in casa oppure qualcosa di analogo?
__________________ Il vero miracolo non è volare in aria o camminare sulle acque, ma camminare sulla terra. Lin-chi |
06 agosto 11, 20:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l' Mcpx rende di più fuori.... poi, se sei bravo, lo voli anche in ufficio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 agosto 11, 21:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: torino
|
ma insoma svolazzo col rexxone 600 nitro ma non faccio 3d, volevo qualcosa da fare l idiota...ovviamente anche fuori..ho gia il 120 sr ma mi ha deluso....piu che altro volevo sapere se valeva 150 euro veramente...
__________________ Il vero miracolo non è volare in aria o camminare sulle acque, ma camminare sulla terra. Lin-chi |
06 agosto 11, 22:14 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Non è adatto a svolazzare in casa però, troppo veloce e le pale possono fare danni e far male.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
06 agosto 11, 22:42 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Ben progettato ed affidabile, comunque se vuoi maggiori delucidazioni c'è il thread apposito per discussioni sul mcpx. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
06 agosto 11, 23:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Anche io ce l'ho. E' quasi indistruttibile, stabilissimo, upgradabile sia come meccanica che come motore (modifica brushless), lo accendi e voli quando vuoi senza problemi di meteo, traffico ecc, vola benissimo (anche meglio) fuori, i ricambi costano una sciocchezza, le lipo pure (a parte quelle originali). Che mi piace molto si è intuito??? |
07 agosto 11, 15:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| facci sapere se ti abbiamo ben consigliato... d'altronde la questione è semplice: sapendo che c'è qualcosa che va bene, perché si dovrebbe ignorarlo ? che gli altri facciano uguale o meglio, non vi pare?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |