09 agosto 11, 02:29 | #51 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Comunque se ti interessa provare chiedi un preventivo all'Arcotronics di Sasso Marconi (azienda italiana facente parte di un gruppo americano che se l'è comprata...) per le laminatrici e le avvolgitrici delle celle. Magari poi ti metti a produrle sul serio facendo concorrenza a Magneti Marelli e altre ditte similari.... Ad uso personale vedendo quelle macchine mi sa che ne passa la voglia....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 agosto 11, 13:06 | #52 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'avevo scritto... E credo anche nn sia una cosa praticabile con il fai da te MA appunto nn sapendo nn mi sono permesso di scrivere che nn lo poteva fare tutto li. Il mio punto era semplicemente questo. Speravo per conoscenza personale che qualcuno facesse un elenco di cosa effettivamente ti serve e quindi capire con certezza quanto ti costerebbe tutto li. Nessuna polemica da parte mia ripeto. | |
09 agosto 11, 15:44 | #53 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione: da qui non riesco ad accedere a questi siti ma stasera da casa,tempo permettendo gli butto un occhio...grazie ! Citazione:
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |||
Bookmarks |
| |