08 agosto 11, 16:16 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus |
[QUOTE=jerry-stratus;2715574] Citazione:
Ovvio e ripeto che quì il discorso è mooolto più complesso......vabbeh! Saluti Ultima modifica di laser02 : 08 agosto 11 alle ore 16:23 | |
08 agosto 11, 16:42 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Ehm.........lo so' ,lo so' ,hai proprio ragione,ma non saranno mica questi i problemi.....da solo non riuscirei a combinare nulla ma con un po' di aiuto e qualche sovvenzione(avrei anche quelle,pensa che culo...) speravo quasi di cavarne fuori almeno un ragnetto dal buco....(a livello di batterie x trex 250) poi fosse stato fattibile anche magari qualcosa di grosso, ma qui per essere ben visti (per molti,non per tutti fortunatamente) devi limitarti a chiedere al massimo come fare a settare una curva gas sulla radio,il resto e' blasfemo.....! meno male che non siamo piu' nel medioevo,altrimenti mi avrebbero messo addirittura al rogo....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
08 agosto 11, 16:43 | #43 (permalink) Top |
UserPlus |
Dimenticavo....non centra nulla......ma ho visto un filmato sul kart elettrico del link che ti ha dato Elnonino.....azz, sono rimasto basito. Li-Po Battery - Batterie Litio su misura P.S. magari i moderatori la sposteranno in altra sezione. Saluti |
08 agosto 11, 16:49 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
ma quindi hai rinunciato? costruire una turbina da un barattolo de facioli no? comunque sono sicuro che se chiedevi come costruire un bunker antiatomico dotato di sprinkler e rilevatori di fumo per la ricarica ti avrebbero preparato pure il progetto | |
08 agosto 11, 17:56 | #45 (permalink) Top | ||
| Citazione:
...per qualche OFF-TOPICino...non c'e' problema ....almeno per me !! Citazione:
no che non ho rinunciato,solo che se non m'arriva 'na mannata dal cielo ....sara' facile che non combini nulla,nemmeno per fare andare un coassiale,pero ' continuo a sperare..(e non mi dite che chi vive sperando muore .....) ciiaooooooo !!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | ||
08 agosto 11, 17:58 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono certo anche io che se in un forum modellistico chiedevo a riguardo di bunker qualcosa sarebbe saltato fuori lo stesso....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |
09 agosto 11, 00:09 | #47 (permalink) Top |
Guest
|
Impressionante come tutti quelli che ti hanno risposto che non si puo' fare NON sappiano come si fa a farle ste lipo... Un po' come quelli che mi dicevano che il tagliando della moto non potevo farlo da solo ma era meglio portarla dal meccanico... Invece indovina un po? Me lo faccio io, lo faccio meglio e spendo un terzo... Che nessuno si offenda e che nessuno mi fraintenda x favore nn voglio creare dissapori, solo che mi sarebbe piaciuto (anche x cultura personale) leggere una risposta alla domanda di jerry del tipo: Ti servono questi materiali, queste attrezzature. Questo e' il procedimento e queste le tolleranze. Poi se avesse aggiunto: ergo jerry come vedi e' una follia pensare di farlo... Beh sarebbe stata un altra storia... Ad ogni modo continuo a leggere magari qualcuno sa qualcosa e cosi imparero' qcosa di nuovo :-) |
09 agosto 11, 01:33 | #49 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Perchè prima di sparar a zero bisognerebbe saperne il perchè.... Se qualcuno avesse chiesto come si lamina il carbonio o come si termoforma il lexan penso che le risposte si sarebbero spiegate, invece a chieder come ci si può costruire una lipo in casa porta a tutta una serie di risposte "secche" e negative.... Non ci si dovrà mettere a spiegare le procedure, i materiali, i macchinari ecc ecc, per quello c'è google, ma pensavo fosse sufficente scrivere che la cosa non è fattibile. Se poi come al solito si vuol chieder consigli per poi metterli in discussione allora è un altro discorso, ma spero non sia questo il caso. Saluti Michele | |
09 agosto 11, 02:11 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...anche perche' se apri il thread, si suppone che il lavoro voglia farlo tu e condividerlo... ...da cui ne potrebbero uscire idee, consigli, aiuti, novita' etc... ...d'altronde, se ci fosse qcuno che lo sa fare, se le fabbricherebbe da e per se..no..??.. (..un po' come quelli che vendono in tv i numeri del lotto.....se funzionavano se li giocava, no..??.. |
Bookmarks |
| |