08 agosto 11, 11:26 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Il problema è che solo per la produzione di un prototipo serve un investimento notevole in attrezzatura (credo che tranquillamente si superi il centinaio di migliaia di ). Non si tratta di prendere una lamina di alluminio e spalmarvi sopra l'elettrolita un po come si fa con la Nutella sul pane, qui si tratta di deporre strati calibrati e omogenei di diversi materiali e tutto questo deve avvenire in condizioni controllate (tipo atmosfera inerte se non addirittura sotto vuoto). Alla fine credo che sarebbe più o meno come cercare di farsi in casa un circuito integrato . Ciao. |
08 agosto 11, 13:44 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Malgrado apprezzi la buona volonta' del progetto, QUOTO tutti quelli che te lo hanno sconsigliato.. qua non si tratta piu' di modellismo puro, ma di progetti secondo me irrealizzabili sia in termini onerosi, sia soprattutto perchè troppo pericolosi sia in termini di protocolli da usare, macchine da adoperare e materiali da impiegare... Mio Parere....
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
08 agosto 11, 13:46 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
che ne dici? il problema secondo me non sarebbe l'accumulo, ma l'erogazione della potenza stessa, ma qui sul forum abbiamo tantissimi esperti dell'elettronica conpreso il mio amico LASER Un abbraccio
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
08 agosto 11, 14:02 | #38 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un bel thread assolutamente inutile..............del casso, per dirla tutta
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 agosto 11, 15:13 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque a parte il 3eed inutile o meno, Jerry ha chiesto info, magari tra un po' capirà che non è così semplice (o impossibile) oppure troverà indicazioni in merito. Saluti | |
08 agosto 11, 16:11 | #40 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
[QUOTE=Archi;2715156]Il problema è che solo per la produzione di un prototipo serve un investimento notevole in attrezzatura (credo che tranquillamente si superi il centinaio di migliaia di ). Non si tratta di prendere una lamina di alluminio e spalmarvi sopra l'elettrolita un po come si fa con la Nutella sul pane, qui si tratta di deporre strati calibrati e omogenei di diversi materiali e tutto questo deve avvenire in condizioni controllate (tipo atmosfera inerte se non addirittura sotto vuoto). Alla fine credo che sarebbe più o meno come cercare di farsi in casa un circuito integrato Ciao. purtroppo temo che tu abbia ragione ,anche se spero che ti (ci)sbagli(amo)... dipende dai punti di vista,dal tuo si dal mio ,dal mio....forse pero' qualche giorno fa' mi sono alzato con una luna particolare e mi son detto:perche' non buttare l'esca,vediamo cosa abbocca,mica ho detto che e' semplice.... Citazione:
Citazione:
Citazione:
pero' ogni testa e' un piccolo mondo,quindi se vuoi continua pure a scrivere cio che pensi sulla discussione anziche' cio' che chiede ...la discussione...fai pure,grazie anche a te. Citazione:
COMUNQUE SIA GRAZIE A TUTTI . bye by Jerry
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | ||||
Bookmarks |
| |